L'incontro del Manchester United contro il Bodo/Glimt in Europa League sarà la prima partita europea del nuovo allenatore Ruben Amorim per il club.
L'allenatore portoghese ha sostituito Erik ten Hag nel club e gli è stato affidato il compito di ricostruire la squadra e salvare la stagione per i Red Devils.
Attualmente è 13esimo in Premier League e 15esimo in Europa League, faticando a imporsi in entrambe le competizioni in questa stagione.
Bodo/Glimt sono 12esimi in Europa League, facendo meglio dei giganti della Premier League in questa stagione, il che dimostra che la partita contro la squadra norvegese non sarà una passeggiata nel parco per gli uomini di Amorim.
Delle quattro partite di Europa League di questa stagione, i Red Devils sono riusciti a vincerne solo una, conquistando sei punti nelle quattro partite finora.
Sono alla disperata ricerca di una vittoria nella competizione e la possibilità di vincere contro Bodo/Glimt all'Old Trafford potrebbe fornire alla loro stagione la scintilla di cui hanno bisogno in questa competizione.
ACQUISTA I BIGLIETTI PER MAN UNITED VS BODO/GLIMT
Come potrebbe schierarsi il Manchester United
Il Manchester United è senza Harry Maguire, Leny Yoro e Tyrell Malacia da tempo, ma il trio difensivo potrebbe tornare in campo per la partita contro Bodo/Glimt.
Amorim è stato potenziato dal ritorno in forma di una serie di giocatori cruciali per il club, ma l'attesa continua per rimettere in forma Luke Shaw. Il nazionale inglese dovrebbe fare il suo ritorno a dicembre.
Non ci sono ancora aggiornamenti sulla forma fisica di Kobbie Mainoo e se tornerà in campo contro Bodo/Glimt ma a parte questi problemi, Amorim avrà una squadra per lo più in forma per la partita di Europa League.
La formazione prevista del Manchester United: Onana, Dalot, De Ligt, Martínez, Mazraoui, Casemiro, Ugarte, Traoré, Fernandes, Rashford, Højlund.
Come potrebbero schierarsi Bodo/Glimt
Anche la squadra norvegese ha problemi di forma fisica con il membro chiave della formazione titolare Kasper Waarts Hogh in dubbio per un infortunio per il big match.
Ha segnato 10 gol in campionato in questa stagione e la sua assenza si farà sentire sulla squadra.
Formazione prevista per Bodo/Glimt: Haikin, Sjøvold, Bjørtuft, Gundersen, Bjørkan, Evjen, Berg, Fet, Määttä, Zinckernagel, Hauge.
ACQUISTA I BIGLIETTI PER MAN UNITED VS BODO/GLIMT
Come acquistare i biglietti del Manchester United
I biglietti per il Manchester United sono disponibili sul loro sito sito ufficiale e possono essere acquistati attraverso il canale ufficiale ma, a causa dell'elevata richiesta delle loro partite, spesso può essere difficile per i tifosi mettere le mani sul biglietto.
Per affrontare tali problemi, i fan possono utilizzare livefootballtickets.com che è una fonte affidabile per acquistare i biglietti per tutte le partite e offre ai propri utenti prezzi convenienti e una garanzia di rimborso del 150%.
Come acquistare i biglietti per Bodo/Glimt
I fan potranno acquistare i biglietti dal loro sito ufficiale ma spesso può essere difficile.
In tal caso, livefootballtickets.com è una fonte affidabile e conveniente per acquistare i biglietti e offre ai propri utenti una garanzia di rimborso del 150%.
ACQUISTA I BIGLIETTI PER MAN UNITED VS BODO/GLIMT
Risultati testa a testa tra Man United e Bodo/Glimt
Il Manchester United non ha mai giocato contro Bodo/Glimt in una partita ufficiale. E' la prima volta che le due squadre si scontrano.
I Red Devils hanno affrontato per l'ultima volta una squadra norvegese in una partita di preseason quando hanno affrontato il Rosenborg e sono finiti dalla parte dei perdenti con un margine di 1-0.
ACQUISTA I BIGLIETTI PER MAN UNITED VS BODO/GLIMT