Come acquistare i biglietti, formazioni previste

Il Tottenham affronterà la Roma in Europa League giovedì 28 novembre mentre Ange Postecoglou e la sua squadra cercano di ritrovare la forma.

Il club del nord di Londra sta attualmente lottando per trovare coerenza e i risultati in questa stagione sono stati insoliti.

Sono riusciti a battere il Manchester City nella Coppa Carabao ma hanno perso contro l'Ipswich Town in Premier League. La loro stagione è stata deludente per gli standard elevati e le richieste dei tifosi.

Attualmente sono 10° in campionato dopo 11 partite e in Europa League hanno fatto molto meglio con nove punti nelle prime quattro partite, sedendosi comodamente in settima posizione.

Nel frattempo, i giganti italiani della Roma sono attualmente 20esimi in Europa League con appena cinque punti nelle prime quattro partite.

Una vittoria sarà cruciale per entrambe le squadre che cercheranno di imporre la propria autorità nella competizione, con la Roma più disperata per ottenere i tre punti ma gli Spurs avranno un vantaggio in casa nel grande scontro in Europa League.

ACQUISTA I BIGLIETTI PER TOTTENHAM-ROMA

Come potrebbe schierarsi il Tottenham contro la Roma

Il Tottenham probabilmente dovrà fare a meno dei giocatori chiave Micky van de Ven, Wilson Odobert e Richarlison per la partita contro gli italiani.

Gli Spurs hanno perso tre delle ultime cinque partite in tutte le competizioni e potrebbero avere difficoltà con alcuni dei loro giocatori chiave che perdono la partita.

Will Lankshear sarà squalificato per la partita contro la Roma dopo aver ricevuto un cartellino rosso nel precedente match contro il Galatasaray.

La formazione prevista del Tottenham: Vicario, Porro, Romero, Dragusin, Udogie, Kulusevski, Bentancur, Sarr, Johnson, Solanke, Son.

ACQUISTA I BIGLIETTI PER TOTTENHAM-ROMA

Come potrebbe schierarsi la Roma contro il Tottenham

I giganti italiani dovranno fare a meno di Paulo Dybala e Mario Hermoso, due elementi cruciali della loro squadra che salteranno la partita per problemi di forma fisica.

Si prevede comunque che sia Lorenzo Pellegrini che Alexis Saelemaekers saranno in forma per la partita contro gli Spurs e faranno parte della squadra che si recherà a Londra per affrontare la squadra di Postecoglou.

Probabile la formazione della Roma: Svilar, Mancini, N'Dicka, Angelino, Çelik, Cristante, Kone, El Shaarawy, Malvano, Pisilli, Dovbyk.

Come acquistare i biglietti del Tottenham

I biglietti del Tottenham saranno disponibili sul loro sito web attraverso il canale ufficiale, tuttavia, data la domanda piuttosto elevata per la partita, non sarà facile mettere le mani sui biglietti per la partita.

Per ottenere comodamente i biglietti per la partita, puoi utilizzare livefootballtickets.com che è una piattaforma affidabile per acquistare i biglietti e offre agli utenti prezzi vantaggiosi e una garanzia di rimborso del 150%.

Come acquistare i biglietti della Roma

La squadra italiana, fortemente supportata, darà la possibilità ai propri fan di acquistare i biglietti dal proprio sito ufficiale, ma a volte può rivelarsi difficile a causa dell'elevata domanda.

In questo caso, livefootballtickets.com è l'opzione ideale per mettere le mani sui biglietti per il big match di Londra. È una fonte affidabile per acquistare i biglietti e offre agli utenti una garanzia di rimborso del 150%.

ACQUISTA I BIGLIETTI PER TOTTENHAM-ROMA

Il risultato del testa a testa Tottenham-Roma

I due club si sono affrontati due volte, ma entrambe le volte in amichevoli.

Nel 2008, gli Spurs sono riusciti a battere gli italiani 5-0, ma nel 2022, la Roma si è vendicata vincendo 1-0.

La squadra della Premier League ha spesso lottato contro squadre italiane, vincendo solo sei delle 21 partite giocate contro di loro.

La Roma sta faticando ad esibirsi in questa stagione, con la squadra italiana che ha vinto solo due volte nelle precedenti nove partite in tutte le competizioni, il che dovrebbe dare agli Spurs la speranza di vincere la partita in casa.

ACQUISTA I BIGLIETTI PER TOTTENHAM-ROMA

Prev Post

Palace al “top of their game” potrebbe competere con chiunque, afferma Richards

Next Post

L'ex stella inglese è costretta a chiedere consulenza legale dopo che la furiosa lite con Jose Mourinho è diventata pubblica