La scorsa stagione il Manchester United ha vinto la finale di FA Cup contro il Manchester City che gli ha permesso di qualificarsi per l'Europa League.
La scorsa stagione hanno concluso all'ottavo posto in campionato sotto la guida di Erik ten Hag, ma sono comunque riusciti ad arrivare in Europa League vincendo un altro trofeo la scorsa stagione.
Ten Hag è riuscito a vincere la Coppa di Lega e la FA Cup con i Red Devils, nonostante le sue prestazioni deludenti in campionato e in Europa.
I giganti della Premier League saranno determinati a mettersi alla prova in Europa quest’anno vincendo l’Europa League.
L'inizio di questa stagione non è stato dei migliori con la squadra della Premier League che non è riuscita a battere sia l'FC Twente che l'FC Porto, ma la prossima partita contro il Fenerbahce di Jose Mourinho dà loro l'opportunità di dare il via alla loro campagna e sfidarsi per vincere la competizione.
Ten Hag e la sua squadra saranno pronti a mettersi alla prova sulla scena europea e dovranno iniziare a esibirsi dalla prossima partita della competizione, che sarà contro una dura squadra del Fenerbahce.
Allora, cosa possiamo aspettarci dai Red Devils nella loro difficile trasferta in Turchia?
ACQUISTA I BIGLIETTI PER FENERBAHCE VS MAN UNITED
Notizie dalla squadra Fenerbahce-Man United
Il Manchester United si scontrerà con volti familiari come Sofyan Amrabat e Fred quando incontrerà il Fenerbahce in Europa League, per non dimenticare Mourinho a bordo campo alla guida della squadra turca.
Dusan Tadic è l'uomo in forma della squadra turca, avendo segnato cinque gol in tutte le competizioni in questa stagione. Ha segnato per loro contro l'FC Twente e il Manchester United dovrà tenerlo d'occhio.
Caglar Soyuncu e Irfan Egribayat si stanno riprendendo bene dagli infortuni e potrebbero essere in forma per affrontare la squadra della Premier League.
La formazione prevista dal Fenerbahce: Livakovic, Muldur, Djikou, Becao, Oosterwolde, Szymanski, Fred, Amrabat, Tadic, En-Nesyri, Kahveci.
Notizie dalla squadra del Man United contro il Fenerbahce
Il Manchester United sarà senza Leny Yoro, Luke Shaw e Tyrell Malacia. Il loro trio difensivo è ancora fuori per problemi di forma fisica e, anche se stanno facendo progressi, la partita contro i giganti turchi potrebbe arrivare troppo presto per loro.
Harry Maguire e Kobbie Mainoo non hanno potuto rappresentare l'Inghilterra durante la sosta per le nazionali e il loro status per la partita di Europa League contro il Fenerbahce rimane poco chiaro, ma si prevede che il difensore centrale si rimetterà in forma giusto in tempo per iniziare la partita.
Mason Mount potrebbe tornare in campo per questa partita, ma è altamente improbabile che l'allenatore del Manchester United lo faccia titolare per la difficile trasferta contro il Fenerbahce.
Noussair Mazraoui salterà la partita dopo aver avuto recentemente problemi cardiaci ed essere stato curato per questo.
I Red Devils non hanno altri problemi di infortuni con la maggior parte della loro formazione titolare in forma e pronta ad affrontare la squadra di Mourinho in Europa League.
La formazione prevista dal Manchester United: Onana, Dalot, Maguire, Martinez, Evans, Eriksen, Ugarte, Rashford, Fernandes, Garnacho, Hojlund.
ACQUISTA I BIGLIETTI PER FENERBAHCE VS MAN UNITED
Come acquistare i biglietti del Fenerbahçe
Puoi scoprire la disponibilità dei biglietti del Fenerbahce sul loro sito ufficiale Quima è probabile che la domanda sia elevata, soprattutto per un gioco importante come questo.
Se vuoi evitare di perderti l'esperienza del Fenerbahce contro il Manchester United nel grande scontro di Europa League, puoi usare livefootballtickets.com come fonte affidabile per acquistare i tuoi biglietti e goderti la partita.
Come acquistare i biglietti del Manchester United
Clicca qui per dare un'occhiata al Manchester United pagina ufficiale del bigliettoche contiene informazioni utili sulla disponibilità dei biglietti, nonché su altri pacchetti e offerte di ospitalità.
Il Manchester United è una delle squadre più supportate al mondo e la richiesta per i suoi biglietti è sempre alta.
Livefootballtickets.com è una fonte affidabile per ottenere i biglietti del Manchester United ed evitare le difficoltà legate all'acquisto dei biglietti dai canali ufficiali a causa dell'elevata domanda.
Acquistare i biglietti da livefootballtickets.com prevede anche una garanzia di rimborso del 150%.
ACQUISTA I BIGLIETTI PER FENERBAHCE VS MAN UNITED
Il record dello scontro diretto Fenerbahce-Man United
Fenerbahce e Manchester United si sono affrontate sei volte, con entrambe le squadre che ne hanno vinte tre ciascuna.
Il loro primo incontro risale al 1996 in Champions League, quando la squadra di Sir Alex Ferguson riuscì a vincere 2-0 fuori casa.
L'ultima partita uno contro l'altro è stata giocata nel 2016 in Europa League quando il Fenerbahce ha battuto i Red Devils 2-1.
È tutto quadrato tra entrambe le squadre in termini di record di testa a testa, il che lo rende ancora più emozionante.
Il fatto che entrambi non abbiano giocato un pareggio insieme dimostra che sarà un incontro ricco di eventi e divertente.
Non ci saranno favoriti per la partita ma, considerando lo stato di forma attuale, il Fenerbahce sta facendo molto meglio della squadra di Ten Hag.
La squadra turca è attualmente 13esima in Europa League, mentre il Manchester United è al 23esimo posto, ancora senza vittorie nella competizione in questa stagione.
ACQUISTA I BIGLIETTI PER FENERBAHCE VS MAN UNITED