La BBC annuncia la falsificazione di ben due partite di campionato. Secondo l’emittente televisiva, ci sarebbero state delle combine per favorire delle squadre, ed il torneo è stato palesemente falsato. Ancora una volta torna lo scandalo nel mondo del calcio, che macchia indelebilmente questo meraviglioso sport.
PARTITE TRUCCATE, TORNA LO SCANDALO
La notizia è dell’ultim’ora ed è proprio la BBc a darla in anteprima. Due partite del campionato sudafricano sarebbero state truccate per favorire delle squadre. Increduli anche i tifosi, che avrebbero assistito proprio a due partite falsificate, terminate con ben 60 e 34 gol.
SCANDALO PARTITE TRUCCATE: ECCO QUALI SONO
Lo scandalo sarebbe accaduto in sudafrica, precisamente nella quarta divisione (la nostra attuale Serie D). Sono queste le squadre che sarebbero coinvolte ed entrate nel mirino di tutti: Matyasi FC, Shivulani Dangerous Tigers, Kotoko Happy Boys e gli Nsami Mighty Birds. Tutti team che erano coinvolti nella promozione in terza serie, con partite terminate 33 a 1 e 59 a 1. Risultati che hanno fatto subito insospettire gli addetti ai lavori.
SCANDALO PARTITE TRUCCATE IN AFRICA, L’ANNUNCIO ATTRAVERSO LA BBC
E’ la BBC ad aver dato la notizia in anteprima, attraverso le parole di Vincent Ramphago. Il presidente della regione del Mopani, in diretta nazionale, ha annunciato lo scoppio dello scandalo. La volontà, ora, è quella di sanzionare il puù possibile le squadre ed i giocatori coinvolti.

LEGGI ANCHE
- Moncalvo attacca la Juventus: “Comprano i calciatori con i soldi degli italiani. Qui si calano le brache subito…”
- Tifosi sbroccano contro Dazn, continuano le disdette: “Geni del cazzo, richieste per il pezzotto triplicate”
- Tifosi sbottano contro Dazn, valanga di disdette: “Meglio Rojadirecta o il pezzotto, sono fuori di testa!”