Columbus Crew contro FC Cincinnati: Nancy non cerca di stabilire limiti dopo aver raggiunto la finale di Coppa dei Campioni

Wilfried Nancy si è chiesto perché dovrebbero essere posti dei limiti alla sua squadra del Columbus Crew dopo aver raggiunto la finale della CONCACAF Champions Cup.

Dopo essersi portato in vantaggio per 2-1 nella gara di ritorno e in trasferta, Columbus ha poi vinto straordinariamente 3-1 a Monterrey assicurandosi un posto nella finale contro il Pachuca a giugno.

Columbus è anche quinto nella Eastern Conference della MLS e Nancy crede che la sua squadra possa continuare a spingere i limiti del proprio potenziale.

“Per me, si tratta di cercare di essere senza limiti, e questo valore per me è molto importante”, ha detto Nancy ai giornalisti. “Perché metteremo dei limiti a ciò che facciamo?”

Gli uomini di Nancy riporteranno la loro attenzione al calcio nazionale questo fine settimana, ospitando l'FC Cincinnati sabato.

Cincinnati sta volando da sola dopo aver snocciolato tre vittorie consecutive nella MLS, lasciandola seconda in Oriente e tre punti dietro la capolista Inter Miami con una partita in mano.

Nonostante la vittoria per 1-0 a Orlando City l'ultima volta, Noonan non è rimasto impressionato dalla prestazione della sua squadra, dicendo: “Non credo che nessuno lì stia facendo le capriole a causa della loro e della nostra prestazione.

“Abbiamo vinto una partita in trasferta e abbiamo fatto le cose abbastanza bene da ottenere una vittoria, ma non abbiamo ottenuto prestazioni neanche lontanamente vicine a ciò di cui sappiamo di essere capaci.

“Se tutto va bene, useremo questa come un'opportunità per imparare un po' su noi stessi e crescere da ciò e poi, si spera, passare una buona settimana e una buona prestazione a Columbus.”

GIOCATORI DA GUARDARE

Columbus Crew – Cucho Hernandez

Hernandez guida la squadra per numero di gol finora in questa stagione, segnando quattro gol in otto presenze. Il suo bottino è il doppio di quello dei suoi compagni di squadra, e Hernandez sembra il più probabile a guidare la minaccia offensiva della sua squadra questo sabato.

FC Cincinnati-Luciano Acosta

Acosta ha segnato 17 secondi nella vittoria per 1-0 di Cincinnati su Orlando lo scorso fine settimana. È stato il primo gol mai segnato in una vittoria per 1-0 nella storia della MLS, e se la sua squadra vuole raccogliere nuovamente tre punti questo fine settimana, un altro inizio veloce di Acosta potrebbe rivelarsi utile.

PRONOSTICO DELLA PARTITA – VINCE LA SQUADRA COLUMBUS

Il Columbus ha perso solo due dei 13 incontri di tutti i tempi della MLS contro Cincinnati (sette vittorie, quattro pareggi), inclusa la vittoria degli ultimi due consecutivi. La Crew ha segnato più gol in 11 di queste 13 partite, incluse ciascuna delle ultime sette consecutive (playoff inclusi).

Cincinnati, nel frattempo, ha vinto tre partite consecutive in tutte le competizioni per la prima volta da una serie di quattro vittorie consecutive tra maggio e giugno della scorsa stagione. Due di queste vittorie sono arrivate in trasferta con Cincinnati che ha vinto sette delle ultime 11 trasferte in tutte le competizioni risalenti allo scorso settembre.

Il Columbus è imbattuto da 27 partite casalinghe consecutive in tutte le competizioni da più di un anno, con solo due serie più lunghe di imbattibilità casalinga in tutte le competizioni da parte di un club MLS prima, e sembra il favorito per ottenere la vittoria sabato.

OPTA PROBABILITÀ DI VINCERE

Colombo – 52,5%

Cincinnati – 21,2%

Pareggio – 26,3%

Prev Post

Jurgen Klopp farà “tutto” per evitare situazioni contro l'Aston Villa

Next Post

Il tecnico del Chelsea Mauricio Pochettino apre al futuro allo Stamford Bridge