Il BAYERN MONACO non cede sui due obiettivi del Manchester United, Matthijs de Ligt e Noussair Mazraoui.
I tedeschi vogliono 64 milioni di sterline per i due difensori, ma lo United ha offerto solo 51 milioni di sterline.
Settimane fa, i dirigenti dell'Old Trafford hanno discusso i termini personali con la stella olandese De Ligt, 24 anni.
Si pensa che anche il terzino destro marocchino Mazraoui, 26 anni, abbia accettato un accordo di cinque anni, entrambi con opzioni per un ulteriore anno.
Il tecnico del Bayern, Vincent Kompany, ha dichiarato che entrambi i giocatori sono in esubero, ma il Monaco deve finanziare la mossa del difensore centrale del Bayer Leverkusen, Jonathan Tah.
La capacità dello United di soddisfare le proprie richieste potrebbe dipendere da quanto si riuscirà a ricavare dalla vendita del terzino destro Aaron Wan-Bissaka.
Le loro speranze di portare a casa 15 milioni di sterline per Wan-Bissaka, 26 anni, sono state rafforzate dall'Inter Milan che è entrata in gara per ingaggiarlo. Il West Ham ha offerto 10 milioni di sterline.
Nel frattempo, il ragazzo del Manchester United Harry Amass sta contribuendo ad alleviare le preoccupazioni relative agli infortuni di Luke Shaw.
Lo United ha ingaggiato il 17enne londinese dal Watford solo un anno fa.
Amass, che ha impressionato nelle partite di precampionato con l'Arsenal e il Real Betis, potrebbe avere una possibilità all'inizio della nuova stagione a causa dei problemi che affliggono Shaw e Tyrell Malacia.
LE MIGLIORI OFFERTE DI ISCRIZIONE PER SCOMMESSE GRATUITE PER I BOOKMAKER DEL REGNO UNITOS
Il difensore inglese Shaw, 29 anni, ha saltato la maggior parte degli Europei a causa di un problema al tendine del ginocchio. E Amass ha detto: “La mia intenzione è quella di giocare in prima squadra in questo club.
“Se si presenta l'opportunità, devo coglierla a piene mani, potrebbe cambiare la mia carriera.
“Sto solo aspettando quel momento, sono pronto.”
Amass, tuttofare, ha fornito l'assist per il gol di Amad nella vittoria di giovedì per 3-2 contro il Betis.
Ha aggiunto: “Con la palla mi sento a mio agio, mi piace palleggiare molto, mi piace sfidare i giocatori, mi piace emozionare i tifosi”.
NOTIZIE SUI TRASFERIMENTI DEL MAN UTD IN DIRETTA: Tutte le ultime offerte e voci da Old Trafford