HOME>CALCIOMERCATO>Colpaccio dell’Atalanta per 26 milioni mentre ci sono novità per Chievo e Bologna

Colpaccio dell’Atalanta per 26 milioni mentre ci sono novità per Chievo e Bologna

Di Alberto Zenofonte - il 11 Luglio 2018

L'articolo prosegue qui sotto

Segui MondoCalcioNews su FACEBOOK, INSTAGRAM e TELEGRAM o SCARICA l'App

Colpo a sorpresa dell’Atalanta che si è aggiudicata nonostante la concorrenza dello Jiangsu Suning il colombiano classe ’91 Duvan Zapata,l0perazione è stata definita sulla base di un prestito biennale da 14 milioni di euro con un diritto di riscatto a 12 milioni,operazione complessiva di 26 milioni di euro.

SITUAZIONE CHIEVO

Dopo la conferma di D’Anna sulla panchina il Chievo si sta muovendo molto sia in entrata che in uscita. Partiamo dalle entrate dove sono arrivati rinforzi in attacco con Djordjevic svincolato dalla lazio,Floro Flores tornato dal prestito al Bari seppur la sua permanenza sia in forte dubbio,il riscatto a titolo definitivo di Emanuele Giaccherini e il giovane Fabbro svincolato dal Bassano. Capitolo cessioni Castro si è accasato al Cagliari,Inglese è andato alla corte di Ancelotti al Napoli e Gobbi e Dainelli hanno lasciato per fine contratto. Attenzione che nelle ultime ore è circolato il nome di Ciciretti.

SITUAZIONE BOLOGNA

Dopo l’addio di Donadoni è stato ingaggiato il tanto corteggiato Filippo Inzaghi dopo i due anni strepitosi al Venezia. Le partenze sono state dolorose infatti hanno lasciato: Verdi con destinazione Napoli dopo il mancato passaggio a Gennaio,Mirante che difenderà seppur da secondo la porta della Roma,Masina andato in Inghilterra al Watford e per finire Di Francesco è tornato al Sassuolo. Per quanto riguarda le entrate sono arrivati: Skorupski che difenderà i pali,Rizzo dall’Atalanta,Petkovic dall’Hellas Verona e a guidare l’attacco di sarà Falcinelli.

Ti piace scommettere? UNISCITI al canale Telegram di MondoCalcioNewsBetting

Loading...