“Colloqui concreti” – Man Utd al lavoro per realizzare una firma da sogno per Ruben Amorim, ma c'è un problema…

Ruben Amorim durante la vittoria del Manchester United contro l'Everton (foto di Alex Livesey/Getty Images)

Secondo quanto riferito, il Manchester United ha avviato colloqui concreti sul potenziale trasferimento di Viktor Gyokeres, attaccante dello Sporting Lisbona.

Il nazionale svedese è stato in forma strepitosa negli ultimi tempi e si è davvero fatto un nome sotto la gestione di Ruben Amorim mentre era ancora alla guida dello Sporting.

CONFERMATO: Man Utd sta lavorando a un entusiasmante accordo con l'attaccante

Adesso avrebbe sicuramente senso Amorim per provare a portare Gyokeres con sé a Man Utde Florian Plettenberg ha riferito che sono iniziati i primi contatti per questo entusiasmante potenziale accordo.

Vedi sotto per i dettagli in quanto il giornalista di Sky Germany ha pubblicato su X i Red Devils che inseguono Gyokeres, aggiungendo che un problema per il club è che probabilmente dovranno prima vendere giocatori, mentre anche i rivali del Manchester City sono interessati al 26 anni…

Il Gyokeres sicuramente non costerà poco, quindi resta da vedere quanti soldi lo United avrebbe bisogno di raccogliere attraverso la vendita dei giocatori prima di potersi realisticamente permettere questo ambizioso acquisto.

Tuttavia, se riuscissero a farlo funzionare, probabilmente consegnerebbero il numero 9 perfetto ad Amorim per la prossima stagione.

Trasferimento di Viktor Gyokeres: perché è così richiesto?

Viktor Gyokeres nel riscaldamento pre-partita con la nazionale svedese (Foto di Michael Campanella/Getty Images)

Gyokeres è sbocciato tardi nel calcio, ma i suoi incredibili numeri allo Sporting sono impossibili da ignorare.

L'ex giocatore del Coventry City ha segnato 33 gol e sei assist in 26 partite tra club e nazionale in questa stagione, e un totale di 67 gol in 70 presenze in tutte le competizioni con lo Sporting da quando è arrivato.

Stagione Obiettivi Apparenze
2022/23 22 50
2023/24 43 50
2024/25 24 20

Il miglioramento di Gyokeres negli ultimi tempi è evidente, anche se non è passato molto tempo da quando giocava nel campionato dopo aver faticato a entrare nella squadra di Brighton.

Sia lo United che il City farebbero sicuramente bene a portare Gyokeres, con l'attaccante in forma che produce un calcio straordinario sotto la guida di Amorim, e probabilmente farà meglio solo con giocatori migliori intorno a lui, anche se ovviamente resta da vedere quanto bene si comporterà. si adatterebbe a fare il salto in Premier League.

Prev Post

Amorim potrebbe scatenare il giovane del Man Utd che sta superando Obi-Martin

Next Post

WhatsApp, su iPhone a breve servirà almeno iOS 15