Si ritiene che MARCO SILVA abbia una clausola rescissoria del valore di £ 8,6 milioni nel suo contratto con il Fulham.
Il boss dei Cottagers, 46 anni, ha firmato un nuovo contratto a ottobre fino alla fine della stagione 2026.

1
È successo pochi mesi dopo che i portoghesi avevano snobbato l’interesse delle squadre della Pro League saudita Al-Hilal e Al Ahli a rimanere a ovest di Londra.
Ora Silva potrebbe suscitare interesse anche quest'estate.
Questo dopo un'altra stagione impressionante in cui ha guidato il Fulham verso la sicurezza della Premier League, che arriva due anni dopo averli ritirati dal campionato.
L'allenatore portoghese ha anche portato i Cottagers alle semifinali della Coppa Carabao, dove sono stati sconfitti dai futuri vincitori del Liverpool.
I club interessati – che in precedenza includevano giocatori del calibro del West Ham – saranno in allerta rossa con la notizia.
E quella tariffa fissa consentirà loro di parlare con l’ex capo dell’Everton nel caso in cui venga rispettata.
Il Fulham è 13esimo dopo la sconfitta di martedì in casa del Nottingham Forest, 17 punti sopra la zona retrocessione con sette partite da giocare.
Dopo aver assunto la guida dell'Estoril nel suo paese natale nel 2011, l'ex terzino destro ha intrapreso una carriera molto lunga.
SPECIALE CASINÒ – LE MIGLIORI OFFERTE DI BENVENUTO DEL CASINÒ
Dopo tre anni lì, in cui ha portato la squadra alla promozione nella massima serie, si è trasferito allo Sporting Lisbona e ha alzato il trofeo Taca de Portugal.
Tuttavia, è stato nominato successore del connazionale Vítor Pereira all'Olympiacos con un contratto di due anni.
Li ha guidati verso una serie di vittorie record di 17 partite nel campionato greco nel loro cammino verso la corona di campioni.
Ma, nonostante la gioia del titolo, lasciò dopo appena un anno per motivi personali ma nel giro di pochi mesi si ritrovò in Premier League.
Silva è stata nominata allenatore dell'Hull City nel gennaio 2017 con i Tigers ultimo in classifica.
Li ha guidati fino alla semifinale di Coppa di Lega ma non è riuscito a tenerli al passo, il che ha portato alle sue dimissioni.
Alcuni giorni dopo la sua partenza fu nominato capo del Watford, ma quel novembre le cose presero una brutta piega a Vicarage Road.
Dopo un inizio brillante, è stato fortemente legato al posto vacante all'Everton, e i risultati sono diminuiti con soli cinque punti in 30 partite di Prem.
Silva è stato esonerato nel gennaio 2018 quando il Watford ha citato “l’approccio ingiustificato di un rivale della Premier League” che ha causato “un significativo deterioramento sia dell’attenzione che dei risultati”.
È stato confermato come allenatore dell'Everton il 31 maggio 2018, firmando un contratto triennale e si è assicurato un ottavo posto durante la sua prima stagione.
Ma è stato esonerato nel dicembre 2019 dopo che una sconfitta per 5-2 contro il Liverpool nel derby del Merseyside li aveva lasciati in zona retrocessione.
Dovette aspettare fino all'estate successiva per avere un'altra opportunità.
Fu allora che il Fulham venne a chiamare dopo la retrocessione, il che lo portò ad assicurarsi la promozione alla prima richiesta.