CLIVE Tyldesley dice che a lui e agli altri commentatori di calcio dovrebbe essere permesso di usare la parola F.
Il veterano del gioco, 69 anni, che ha trascorso più di 20 anni presso ITV, ha detto: “A volte è l'unica parola che va bene”.

1
Ha aggiunto: “Penso solo che una volta a stagione un commentatore dovrebbe poter usare la parola F senza perdere il lavoro.
“Alcuni obiettivi, alcuni momenti, alcuni errori, richiedono semplicemente una parolaccia – la parolaccia – per catturarne il pieno impatto.”
Parlando con l'ex allenatore Martin O'Neill sul loro podcast Football Authorities, Clive ha aggiunto: “Dovrei scegliere attentamente il momento. . . ma a volte devi dire quello che vedi.
Nel 2018, l’esperto Gary Neville è stato sentito su Sky Sports dire che qualcosa era “fottutamente ovvio”
Tyldesley, 69 anni, che appare nel Saturday Night Takeaway di Ant e Dec, ha anche fatto esplodere la sicurezza di Wembley dopo che le invasioni di campo hanno rovinato la finale di Champions League di sabato scorso tra Real Madrid e Borussia Dortmund.
L'esperto – che ha coperto cinque Coppe del Mondo, 17 finali di Champions League e nove finali di FA Cup – ha dichiarato: “Le invasioni di campo all'inizio della partita di sabato non erano una cosa da ridere.
“Penso che ora ci siano tutti i tipi di implicazioni sulla capacità di Wembley di ospitare grandi partite internazionali.
“È una vera preoccupazione.”