Clive Tyldesley afferma che i commentatori di calcio dovrebbero poter usare la parola F “una volta a stagione senza perdere il lavoro”

CLIVE Tyldesley dice che a lui e agli altri commentatori di calcio dovrebbe essere permesso di usare la parola F.

Il veterano del gioco, 69 anni, che ha trascorso più di 20 anni presso ITV, ha detto: “A volte è l'unica parola che va bene”.

Clive Tyldesley dice che lui e gli altri commentatori di calcio dovrebbero poter usare la parola F

1

Clive Tyldesley dice che lui e gli altri commentatori di calcio dovrebbero poter usare la parola FCredito: ITV

Ha aggiunto: “Penso solo che una volta a stagione un commentatore dovrebbe poter usare la parola F senza perdere il lavoro.

“Alcuni obiettivi, alcuni momenti, alcuni errori, richiedono semplicemente una parolaccia – la parolaccia – per catturarne il pieno impatto.”

Parlando con l'ex allenatore Martin O'Neill sul loro podcast Football Authorities, Clive ha aggiunto: “Dovrei scegliere attentamente il momento. . . ma a volte devi dire quello che vedi.

Nel 2018, l’esperto Gary Neville è stato sentito su Sky Sports dire che qualcosa era “fottutamente ovvio”

Tyldesley, 69 anni, che appare nel Saturday Night Takeaway di Ant e Dec, ha anche fatto esplodere la sicurezza di Wembley dopo che le invasioni di campo hanno rovinato la finale di Champions League di sabato scorso tra Real Madrid e Borussia Dortmund.

L'esperto – che ha coperto cinque Coppe del Mondo, 17 finali di Champions League e nove finali di FA Cup – ha dichiarato: “Le invasioni di campo all'inizio della partita di sabato non erano una cosa da ridere.

“Penso che ora ci siano tutti i tipi di implicazioni sulla capacità di Wembley di ospitare grandi partite internazionali.

“È una vera preoccupazione.”

Le regole del calcio più bizzarre di cui potresti non aver sentito parlare
Prev Post

Wayne Rooney ritiene che per questo motivo l’Inghilterra potrebbe fallire a Euro 2024

Next Post

Today's Papers – Assist di Douglas Luiz per la Juventus, Milan emozionato per Broja e Cash