Claudio Ranieri, la strana affermazione: “Mi è dispiaciuto…”

Tornando alla Roma, Claudio Ranieri ha fatto in settimana un'ammissione piuttosto curiosa.

Mentre aveva annunciato il desiderio di ritirarsi dal circuito, Claudio Ranieri è uscito dal ritiro per tornare in servizio. Ed è in uno dei club a lui cari, ilAS Romache l'esperto tecnico italiano ha scelto di intraprendere una missione di commando.

Avendo già allenato questo vulcanico club, Claudio Ranieri conosce perfettamente il contesto davvero unico della Roma. Questa settimana, l'italiano ha spiegato la sua scelta di prendere il posto di Ivan Juric per provare a risanare un club in grande difficoltà.*

“Speravo che la società andasse bene…”

“Mi è dispiaciuto tornare perché significava che la Roma aveva bisogno di me, perché non era in una bella situazione, sbottò Ranieri. Speravo che la società stesse bene e che non avesse bisogno di me…”.

Osservazioni abbastanza curiose che però dicono molto sullo stato d'animo dell'italiano. L'ex allenatore del Nantes non ha mancato il suo esordio in Coppa dei Campioni per questo nuovo mandato, permettendo alla Roma di ottenere un promettente pareggio contro il Tottenham giovedì (2-2).

Prev Post

Conte “realistico” sulle ambizioni scudetto del Napoli nonostante un buon inizio

Next Post

La stella della Premier League è diventata virale a 12 anni all'Arsenal, poi è stata ingaggiata dal Charlton dopo aver giocato in un parcheggio