Claressa Shields critica Gervonta Davis con l'insulto di Ryan Garcia dopo l'osservazione del pugile sul “bulldog francese”

FCampione indiscusso maschile dei pesi medi Claressa Scudi ha chiamato Gervonta “Tank” Davis dopo il pugile ha preso di mira il suo aspetto, paragonandola a un “bulldog francese”.

Scudi è ampiamente considerata la combattente più letale della boxe femminile con un record di imbattibilità di 14 incontri, inclusi due KO.

Gervonta Davis vuole affrontare Floyd Mayweather sul ring, anche se sa che sarà una battaglia dura

Il nativo di Baltimora ha sorpreso molti apparendo difendere Garcial'ex rivale con cui ha combattuto e fermato nell'aprile del 2023. Il combattente americano è risultato positivo all'ostarine prima della sua vittoria Devin Haneyma è sfuggito a un test positivo per un'altra sostanza vietata.

E ha fatto una brutta battuta Scudichi ha avuto ha criticato Garcia per aver fallito il test antidopingattaccando il suo aspetto.

“Quindi Ryan ha battuto il suo amico in modo onesto… cosa ha da dire la signora bulldog francese (Claressa)?” Davis ha scritto su X. “E lei mi ha bloccato. Avrei dovuto bloccarle il culo per il suo aspetto… mi spaventa”.

Shields combatte come fa sul ring

Ma Davis dovresti sapere che se fai uno swing per la Regina, è meglio non sbagliarlo. Scudi tornò infuocato e furioso in egual misura, come se lo stesse facendo accusare Davis di aver presumibilmente “picchiato” le donne a cui è interessato.

“Sono così felice che tu pensi che sembro un bulldog francese e mi consideri brutto, perché hai picchiato una stronza che consideri carina,” Scudi disse. “Sono felice di essere brutto con te. Vai a vincere qualche cintura. Te ne stai qui a twittare. Se sei così solo, vai a trovarti degli amici.

“Oh, voglio farti una domanda. Perché sei così duro sul cazzo di Ryan? 'Oh, il test di Ryan è appena tornato e non era sporco.' Non ha ancora nemmeno testato il campione B.

“Perché sei così preoccupato Gli affari di Devin Haney? Cosa c'è che non va in te, ragazzo? Non dovresti concentrarti sulla tua lotta?

La 29enne del Michigan ha concluso il suo sfogo con una spiegazione per Davis schiva i migliori avversari – e insiste che non sarebbe da nessuna parte senza l'influenza di Floyd Mayweather Jr.

“Se non avessi Floyd che ti tiene la mano, non so dove saresti. “Deve tenerti la mano e scegliere i tuoi combattimenti per te”, ha aggiunto. “Ecco perché non lo farai mai.” sali sul ring con Shakur. Ecco perché non hai combattuto contro Devin. Ecco perché hai combattuto contro un Ryan dimagrito.”

Lascia un commento