Clamoroso Vlahovic, lascia la Juventus a gennaio: c’è l’annuncio, va in un’altra big

Foto: profilo Twitter Juventus

Dusan Vlahovic sarebbe vicinissimo a lasciare la Juventus nel prossimo calciomercato di gennaio. I problemi economici del club bianconero dovrebbero portare ad una vera e propria rivoluzione in campo. L’ipotesi di un addio del serbo sta prendendo sempre più piede: ecco gli ultimi aggiornamenti.

Foto: profilo Twitter Serbia

CALCIOMERCATO JUVENTUS: VLAHOVIC NEL MIRINO DI UNA BIG

Le strade tra la Juventus e Dusan Vlahovic potrebbero separarsi durante il calciomercato di riparazione. I problemi economici del club bianconero potrebbe portare ad una vera e propria rivoluzione. L’ipotesi dell’addio dell’attaccante serbo sta prendendo sempre più piede per consentire alla società di rimettere in ordine il bilancio.

Si tratterebbe di un addio molto pesante per la squadra di Massimiliano Allegri, ma nulla è deciso e vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Dusan Vlahovic è finito nel mirino di una big d’Europa. Si tratta del PSG, che vorrebbe l’attaccante serbo proprio nel calciomercato di gennaio.

LEGGI ANCHE: Caos Juve, tensione Vlahovic-Allegri: ecco cosa è successo

Foto: profilo Twitter PSG

CALCIOMERCATO JUVENTUS: IL PSG SEGUE DA VICINO DUSAN VLAHOVIC

Dusan Vlahovic è uno degli obiettivi concreti di calciomercato del PSG. I parigini sono alla ricerca di un giocatore di esperienza in attacco ed il serbo rappresenta una grandissima chance per fare il salto di qualità nel reparto offensivo.

Non possiamo neanche escludere un incontro a breve tra il PSG e l’entourage di Vlahovic per capire se ci sono i presupposti per imbastire una trattativa. Sicuramente la speranza di tutti i tifosi bianconeri è quella che il serbo continui ad indossare la maglia della Juventus.

LEGGI ANCHE: Juventus nel caos, lo spogliatoio contro Vlahovic: Allegri lo caccia via, è impresentabile

Foto: profilo Twitter Juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS: LA DECISIONE SU VLAHOVIC

La decisione definitiva su Dusan Vlahovic sarà presa il prima possibile. Molto dipenderà anche dal piazzamento della Juventus in classifica e senza Champions League il serbo non rimarrà sicuramente in bianconero.

Ancora tutto può accadere e vedremo se alla fine il PSG avrà la meglio. Vlahovic si candida ad essere uno dei nomi più altisonanti della sessione di calciomercato.

LEGGI ANCHE: Vlahovic sbotta contro Cuadrado: lite furiosa in campo, ecco le immagini

Foto: profilo Twitter Serbia

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento