Nel Milan può avvenire una partenza inaspettata, un addio di un big per i rossoneri che sarebbe molto difficile da digerire e da rimpiazzare. I tifosi sono in ansia per ciò che potrebbe essere una situazione davvero incresciosa: ecco gli ultimi dettagli della vicenda.
MILAN, PUO’ PARTIRE A GENNAIO: TIFOSI IN ANSIA
Non c’è pace per il Milan di Stefano Pioli, che segue il Mondiale in Qatar con molta apprensione ma anche le vicende dirigenziali. I rossoneri devono difendere i pezzi pregiati della rosa, i quali sono spesso corteggiati da molti club.
In particolare un clamoroso addio al Milan è stato prospettato nella giornata odierna. La partenza per i rossoneri avrebbe il sapore di una beffa atroce. Una vicenda che rischia di destabilizzare l’ambiente.
LEGGI ANCHE: Clamoroso Brahim Diaz: lascia il Milan a gennaio, ecco dove giocherà nel 2023
MILAN, I ROSSONERI POSSONO PERDERLO A GENNAIO
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, questo potrebbe essere l’affare della stagione, una trattativa che nessuno avrebbe mai immaginato potesse diventare realtà.
Il Milan potrebbe dire addio a Frederic Massara che andrebbe in direzione Juventus e lascerebbe i rossoneri per diventare proprio il nuovo direttore sportivo dei bianconeri.
LEGGI ANCHE: Milan, Maldini lavora al doppio colpo: pronti due regali per Pioli a gennaio
MASSARA-JUVENTUS: TIFOSI ROSSONERI IN ASIA PER L’EVENTUALE PARTENZA
La situazione è in bilico e Massara penserebbe ad un addio in direzione Juventus. Il Milan potrebbe perdere una colonna portante della propria dirigenza. La voglia di fare una nuova esperienza potrebbe essere decisiva per Frederic Massara.
La Juventus è una soluzione di grande fascino soprattutto per il lavoro di ricostruzione da fare.
LEGGI ANCHE: Milan, Bennacer via a gennaio: ecco dove giocherà nel 2023
Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE
- Milan, Tomori in chat hot con delle spogliarelliste: offerta monstre per seguire i mondiali in Qatar
- Leao lascia il Milan a gennaio: bomba dalla Spagna, destinazione a sorpresa
- Milanisti insultano lo Spezia e Fabbri: “Spero retroceda e non metta più piede in Serie A. Fabbri? E’ un arbitro da Serie C”