Clamoroso Lukaku, ritorna all’Inter: c’è l’annuncio, tifosi attoniti

Foto: profilo Twitter Inter

La telenovela tra Romelu Lukaku e l’Inter pare non essere finita. Siamo all’atto terzo di una situazione che ha veramente del grottesco, con continui e repentini cambi di rotta. Dopo le indiscrezioni che hanno lasciato attoniti tantissimi tifosi nerazzurri, nelle ultime ore c’è stato un nuovo colpo di teatro scatenando ancora più reazioni disparate.

LEGGI ANCHE: L’Inter trema, il Manchester City fa sul serio per Barella: c’è la prima offerta monstre

Foto: profilo Twitter Romelu Lukaku

Dopo i vari flirt con Inter, Milan e Juventus, il Chelsea ha deciso di mettere l’attaccante belga fuori rosa. Il classe ’93, ora, deve trovare una via d’uscita che gli possa permettere di giocare da titolare in qualche altra squadra. Ciò che è accaduto nelle ultime ore, però, ha lasciato tutti abbastanza sorpresi.

LEGGI ANCHE: Dzeko venduto dall’Inter per colpa di Lukaku: spunta la verità

Foto: profilo Twitter Belgio

Secondo alcune fonti che ci arrivano direttamente da casa Inter, Romelu Lukaku avrebbe clamorosamente provato a ricontattare i nerazzurri. Il belga ha chiamato direttamente la società che lo aveva precedentemente liquidato senza colpo ferire. La decisione di Marotta ed Ausilio è stata chiara: Lukaku non fa più parte del progetto e non tornerà più all’Inter.

LEGGI ANCHE: Retroscena Lukaku, altro che Juventus: vuole andare in Arabia con l’ex Inter

Foto: profilo Twitter Chelsea

Lukaku ha provato di nuovo a sondare il terreno nonostante il secco no da parte dell’Inter. Il belga ha giocato ulteriormente con la passione dei tifosi e degli ex compagni di squadra, visto che tutto il mondo Inter lo ha sempre portato su un piatto d’argento. Le porte di Appiano, però, sono chiuse definitivamente: troppo grande la delusione per il tradimento alle spalle.