Clamoroso, Elkann riporta Marotta alla Juventus: ecco il nuovo ruolo

Foto: sito ufficiale Inter

Un’indiscrezione di mercato sta scuotendo il mondo del calcio: Giuseppe Marotta potrebbe lasciare l’Inter e fare ritorno alla Juventus già a giugno 2024. Questo sarebbe un colpo clamoroso orchestrato da John Elkann, che dopo aver portato Hamilton alla Ferrari, sogna di riportare Marotta a Torino per dirigere la Juventus.

Marotta, Il Ritorno a Casa: Giuseppe Marotta, attuale amministratore delegato dell’Inter, potrebbe tornare alla Juventus, squadra con cui ha già lavorato in passato. Nonostante il contratto con l’Inter fino al 2027, Elkann sembra determinato a farlo tornare a Torino anticipatamente.

L’Intenzione di Elkann: John Elkann sarebbe il motore di questa mossa a sorpresa nel mondo del calcio. La sua intenzione di riavvicinare Marotta alla Juventus sarebbe già stata confermata da incontri tra le parti interessate.

Il Commento di Brambati: Massimo Brambati, ex calciatore, ha confermato l’indiscrezione, sottolineando che Elkann vuole portare Marotta a ricoprire un ruolo di prestigio all’interno di Exor, gruppo che include anche il marchio Ferrari.

La Prossima Mossa: Sebbene l’indiscrezione possa ancora essere confermata, Brambati suggerisce che l’affare è in fase avanzata. Elkann sembra determinato e la possibilità che Marotta torni alla Juventus è sempre più reale, un evento che potrebbe scuotere le fondamenta del calcio italiano.

Lascia un commento