Clamoroso Bastoni: lascia l’Inter a gennaio, nuovo top club per il difensore

Foto: profilo Twitter Inter

Alessandro Bastoni potrebbe dire addio all’Inter nella prossima sessione di calciomercato invernale. Un top club è sulle sue tracce ed il centrale nerazzurro sta facendo preoccupare i propri tifosi: ecco i dettagli della vicenda.

Foto: profilo Twitter Italia

CALCIOMERCATO INTER: I NERAZZURRI CEDONO UN BIG

E’ tempo di bilanci per i club della nostra Serie A, sia dal punto di vista sportivo che sul campo finanziario. L’Inter sa le spese che devono essere ridotte per limitare il passivo: Zhang è stato chiaro con Marotta.

E’ per questo motivo che in casa nerazzurra un big potrebbe partire. Si tratta di Alessandro Bastoni, nome che torna caldo per il calciomercato. Il destino del difensore è ancora incerto.

Foto: profilo Twitter Inter

CALCIOMERCATO INTER, VIA BASTONI: ECCO DOVE POTREBBE GIOCARE

Il sacrificio in squadra nerazzurra potrebbe essere abbastanza pesante. Nella difesa dell’Inter praticamente nessun giocatore è certo di rimanere nella prossima stagione. Acerbi è in prestito, De Vrij e Skriniar sono in scadenza e per ora c’è stato solo un rinnovo di contratto.

Alessandro Bastoni è invece il sacrificato che l’Inter potrebbe cedere nella sessione di calciomercato invernale. Marotta accetterebbe un’offerta da almeno 60 milioni di euro.

Foto: sito ufficiale Inter

CALCIOMERCATO INTER: BASTONI ALL’ESTERO SE ARRIVA UNA SUPER OFFERTA

Sono molte le società che puntano ad Alessandro Bastoni e con ogni probabilità la sua cessione avverrà fuori dall’Italia. Marotta guarda con attenzione al bilancio societario e sta attuando dei tagli importanti: Dzeko rinnoverà a cifre inferiori, De Vrij potrà essere ceduto tra qualche mese e Samir Handanovic è sulla via del ritiro dal calcio giocato (ne abbiamo parlato qui).

Potrebbe essere necessario un altro sacrificio in casa nerazzurro. Alessandro Bastoni è il nome più in auge e le contendenti sarebbero il Real Madrid ed il Tottenham.

Foto: profilo Twitter Tottenham

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento