JACK GRALISH potrebbe guidare un esodo dal Manchester City quest'estate.
L'ex imbroglione dell'Aston Villa, 28 anni, è caduto nell'ordine gerarchico dall'arrivo di Jeremy Doku all'inizio della stagione.

2

2
I Citizens di Pep Guardiola non difenderanno il sensazionale Triplete della scorsa stagione dopo essere usciti dalla Champions League contro il Real Madrid ai rigori.
E potrebbe esserci un vero cambio della guardia quest'estate con l'outlet spagnolo Nacional che afferma che le cinque stelle sono ansiose di andarsene.
Grealish è in cima alla lista e si dice che ci siano una serie di club della Premier League alla disperata ricerca del nazionale inglese.
Kalvin Phillips – attualmente in prestito al West Ham – è un altro che sta per partire, con Bayer Leverkusen e Bayern Monaco pubblicizzate come potenziali destinazioni per il 28enne.
Si ritiene che anche Bernardo Silva, 29 anni, stia considerando il suo futuro tra l'interesse dei pesi massimi europei Barcellona e Paris Saint-Germain.
Kevin De Bruyne è in scadenza di contratto nel 2025 – così come Guardiola – e il belga, 32 anni, è stato collegato a un cambio mega-monetario della Saudi Pro League.
Anche il portiere di riserva Stefan Ortega, 31 anni, potrebbe cercare altrove nel tentativo di giocare con più regolarità.
SunSport ha rivelato in esclusiva che l'uscita di Cole Palmer dal City la scorsa estate lo ha quasi visto trasferirsi dall'altra parte di Londra.
SPECIALE CASINÒ – LE MIGLIORI OFFERTE DI BENVENUTO DEL CASINÒ
L'attaccante è stato un grande successo da quando è arrivato ai Blues con 20 gol in Premier League.
Ma l'editorialista di SunSport Karren Brady afferma che il West Ham aveva concordato un accordo prima che il Chelsea facesse un colpo all'ultimo respiro.
Sul motivo per cui Guardiola ha deciso di lasciare andare la stellina, Brady ha scritto: “Le regole finanziarie sulle perdite ammissibili potrebbero aver avuto un ruolo nella decisione ma, comunque, da tutti i cinegiornali che ho visto, Cole è un tipo figo sotto porta nei panni dello stesso Jimmy Greaves.
“Questo è probabilmente il motivo per cui David Moyes ha fatto di tutto per ingaggiarlo. Avevamo anche concordato un accordo con il City finché il Chelsea non è piombato”.
Puoi nominare i padri famosi?
