Il futuro di MARCUS RASHFORD sembra destinato a essere lontano dal Manchester United.
SunSport ha rivelato in esclusiva che i Red Devils sono disposti ad ascoltare offerte per il loro giovane talento.

8

8

8

8
Erik ten Hag è desideroso di trarre profitto dal 26enne dopo due controversi incidenti di festa a metà stagione, uno dei quali lo ha costretto a presentarsi malato e a saltare l'allenamento prima di un Coppa d'Inghilterra cravatta.
Tuttavia, gli United non lasceranno che il loro un tempo prolifico attaccante lasciare il Teatro dei sogni a basso costo.
Si capisce che vogliono almeno £80MILIONI per il loro numero 10, che ha segnato otto gol in 43 presenze la scorsa stagione.
Tuttavia, i dirigenti dello United sarebbero disposti ad accettare un'offerta nell'ordine dei 60 milioni di sterline, dato il calo di forma.
Notizia della volontà dello United di separarsi da Rashford avrà senza dubbio fatto drizzare le orecchie ai club di tutto il mondo.
Quindi SunSport ha pensato che sarebbe stato giusto esaminare i cinque seri contendenti per firmare il Inghilterra internazionale.
Al-Nassr
I giganti della Pro League saudita, ovviamente, hanno ingaggiato Cristiano Ronaldo dopo la sua esplosiva uscita dall'Old Trafford in seguito alla sua intervista rivelatrice con il columnista del Sun Piers Morgan nel novembre 2022.
SCOMMESSE GRATUITE E OFFERTE EURO 2024

Così avrebbero potuto offrire un rifugio simile a Rashford, sotto attacco.
Probabilmente anche altre squadre saudite vorranno portare l'attaccante nel Regno, soprattutto se non dovranno spendere una fortuna per il suo trasferimento.
Arsenale
Negli ultimi 18 mesi, Rashford è stato più volte accostato all'Emirates, nonostante la squadra del nord di Londra abbia già a disposizione un'ampia gamma di talenti offensivi.
È stato affermato che Mikel Arteta, che si ritiene stia pensando di ingaggiare un nuovo attaccante, estate – è un ammiratore dell'attaccante.
Per Rashford un trasferimento nella capitale rappresenterebbe una transizione facile.
Resta però da vedere se lo United sarà disposto a vendere il suo ex attaccante a un diretto concorrente.

8
Barcellona
I giganti della Liga ammirano Rashford da molto tempo e hanno cercato di assicurarsi i suoi servizi quattro anni e mezzo fa.
Lo scorso dicembre si era parlato di un nuovo trasferimento della stella inglese al Barcellona, ma l'offerta non si è poi concretizzata.
Ma con l'attaccante Robert Lewandowski pronto a compiere 36 anni Prossimo mese, una rimonta estiva dei catalani non è poi così lontana dalle possibilità.

8
Bayern Monaco
Si dice che il Bayern abbia tenuto d'occhio Rashford per diversi mesi, nonostante abbia ingaggiato il capitano dell'Inghilterra Harry Kane solo lo scorso agosto.
Secondo quanto riferito, i grandi della Bundesliga hanno individuato l'attaccante come potenziale sostituto di Leroy Sané.
I bavaresi sono stati battuti per il titolo da Xabi Alonsoè in volo alto Bayer Leverkusen ultima stagione.
Quindi l'ingaggio di Rashford rappresenterebbe una grande dichiarazione d'intenti da parte del nuovo allenatore del Bayern, Vincent Kompany.

8
Parigi Saint-Germain
I campioni di Francia sono alla ricerca di un nuovo attaccante dopo la partenza di Kylian Mbappé dal Parco dei Principi.
Si dice che abbiano rinnovato il loro interesse per Rashford prima che fosse confermato il passaggio di Mbappé al Real Madrid.
La squadra della Ligue 1, ovviamente, sa quanto Rashford possa essere bravo nei momenti migliori, dato che ha segnato sensazionali gol decisivi nelle sfide di Champions League con lo United nelle stagioni 2018/19 e 2019/20.
Non sorprendetevi quindi se la stella dei Three Lions scenderà in campo con i parigini la prossima stagione.

8