Con una sconfitta per 44-38 nella settimana 13 contro gli Steelers, i Bengals sono ora 4-8 in questa stagione. Un inizio lento del 2024 ha lasciato i Bengals indietro fin dall’inizio. La squadra era 1-4 nelle prime cinque partite. Poi, Cincinnati era 3-1 nelle quattro successive ed era sul 4-5. Tuttavia, i Bengals hanno perso le ultime tre partite e probabilmente salteranno i playoff.
Cincinnati sta vivendo una stagione da MVP di Joe Burrow. Guida la NFL nei tentativi di passaggio, nelle yard di passaggio, nelle yard di passaggio per partita e nei touchdown. Mentre Burrow ha l'attacco che gioca ad alto livello, la difesa dei Bengals ha lasciato molto a desiderare nel 2024. Mike Garafolo della NFL Network ha riferito che il kicker Evan McPherson ha a che fare con un infortunio all'inguine e salterà alcune settimane. I Bengals hanno ingaggiato Cade York nella loro squadra di allenamento e lui calcierà mentre McPherson è fuori.
Evan McPherson salterà il tempo per i Bengals a causa di un infortunio all'inguine
#Bengala K Evan McPherson dovrebbe saltare alcune settimane a causa di un infortunio all'inguine, dicono le fonti. Non è necessario un fine stagione o un intervento chirurgico, ma salterà un po' di tempo. Oggi il team ha elaborato le opzioni per i veterani. pic.twitter.com/UtqDIWksPV
—Mike Garafolo (@MikeGarafolo) 4 dicembre 2024
Nel quinto round del Draft NFL 2021, Evan McPherson è stato selezionato dai Bengals dalla Florida. McPherson è stato il titolare della squadra nelle ultime quattro stagioni e ha fatto grandi passi avanti. Durante la corsa di Cincinnati al Super Bowl nel 2021, MchPerson era 14-14 nei tentativi di field goal in quattro partite di playoff. Ciò includeva una lunghezza di 54 iarde. In 12 partite nel 2024, la percentuale di field goal di McPherson (72,7) è di gran lunga la più bassa della sua carriera.
Mike Garafolo della NFL Network ha riferito che la McPherson ha a che fare con un infortunio all'inguine. Gli mancherà tempo per Cincinnati e la squadra dovrà firmare un kicker. Cade York è stato ingaggiato nella squadra di allenamento e calcierà per i Bengals mentre McPherson sarà fuori. York è stata una scelta al quarto round di Cleveland nel 2022. Non ha giocato una partita nel 2023 e ha giocato una partita nel 2024 per i Commanders. Era la loro prima partita della stagione prima che venisse successivamente cancellato dalla squadra. Ora, lo York ha l'opportunità di calciare per i Bengals almeno per alcune partite.