Christian Eriksen dice agli amici che vuole separarsi dal Manchester United quest'estate – Man United News e notizie di trasferimento


Secondo quanto riferito, il centrocampista del Manchester United Christian Eriksen ha informato alcuni dei suoi più stretti alleati e confidenti che non vede l'ora di lasciare l'Old Trafford quest'estate.

Si ritiene che Eriksen sia uno dei giocatori con cui Sir Jim Ratcliffe e INEOS sono disposti a separarsi mentre cercano di rimodellare la squadra di Erik ten Hag in vista della nuova stagione.

A 32 anni, Eriksen è ormai dalla parte sbagliata della sua carriera. Nella stagione 2023/24, ha visto il suo tempo di gioco allo United ridursi drasticamente a causa dell'emergere di Kobbie Mainoo.

Considerando che Mason Mount sta ancora aspettando pazientemente sulle fasce e che lo United dovrebbe ingaggiare un centrocampista in questa finestra, è probabile che Eriksen si ritrovi ancora più in basso nella gerarchia.

UN rapporto precedente L'articolo di The Peoples Person ha riferito che lo United è pronto a venderlo per una cifra simbolica.

UN ritorno all'Ajax è stato messo in discussione. Lo è stato anche lui legato al Galatasaray. Eriksen di recente escluso la possibilità di suggellare il passaggio alla Pro League saudita.

Secondo Esperto di calcioChristian Eriksen ha detto agli amici che è pronto a lasciare il Manchester United quest'estate.'

Si ritiene che il centrocampista veterano sia oggetto di interesse iniziale da parte di Turchia e Arabia Saudita – e lo United probabilmente non chiederà una cifra enorme per facilitare un'uscita”.

“Le fonti dicono che Eriksen sta cercando di allontanarsi dall'Old Trafford quest'estate e spera in una buona prestazione in Germania per la Danimarca.”

Il rapporto afferma che Eriksen è pienamente consapevole che difficilmente riuscirà a entrare nella formazione titolare del Ten Hag davanti a Bruno Fernandes o al giovane Mainoo.

Se il desiderio di Eriksen è quello di giocare bene a Euro 2024 e nel frattempo assicurarsi un trasferimento favorevole, allora ha sicuramente iniziato bene quando la Danimarca ha iniziato la sua stagione domenica pareggiando 1-1 contro la Slovenia alla Stuttgart Arena.

Eriksen ha segnato il primo gol per la Danimarca in stile sensazionale a soli 17 minuti dall'inizio. Durante tutti i 90 minuti in campo, il giocatore dello United è stato sensazionale ed è stato molto sfortunato perché la sua prestazione non è stata sufficiente per ottenere una vittoria.


Vuoi essere il primo a conoscere le ultime notizie sul Manchester United? Per aggiornamenti cruciali accuratamente selezionati, unisciti al nostro canale WhatsApp: https://bit.ly/United-Breaking-News.

Prev Post

Il Chelsea schiera una stella da 30 milioni di sterline per Euro 2024 che è migliore di Colwill e Guehi

Next Post

“Fuori servizio” – Roy Keane critica Kylian Mbappe per quello che ha fatto dopo l'incidente al naso rotto