Cherki e OL surclassano l'Angers

Il Lione ha poi ottenuto un nuovo successo in Ligue 1, in particolare con una prestazione eccezionale di Rayan Cherki (3-0).

Dopo aver ritrovato il gusto della vittoria la scorsa settimana contro il Nizza, l'OL lo ha confermato sabato in trasferta ad Angers. Di fronte a un avversario che tuttavia è rimasto su prestazioni incoraggianti, i Gones non hanno avuto difficoltà a imporre la loro legge. Hanno vinto senza troppe difficoltà, 3-0.

Cherki ha dato spettacolo

La disinvoltura mostrata dal Lione allo stadio Raymond Kopa è stata simboleggiata da Rayan Cherki. Il maestro ha confermato la sua ascesa al potere con un gol sul quale ha fatto quasi tutto. Dopo aver creato uno squilibrio eliminando diversi difensori avversari con una serie di arabeschi, si è ritrovato a ricevere un servizio di Maitland-Niles. Mentre raccoglieva la palla dando le spalle alla porta, si girava in un lampo per poi ingannare il portiere avversario con un rasoterra.

Erano le 2e Gol del Lione, perché il primo gol era avvenuto nel primo atto. Nicolas Tagliafico aveva sbloccato il punteggio in favore della sua squadra. L'argentino campione del mondo mette a segno un colpo di testa imparabile su corner di… Cherki.

Sport icona 2024

Il Lione non ha mai tremato

L'OL ha segnato ancora per la terza volta alla fine della partita. All'88e minuto, Georges Mikautadze ha dato il suo contributo al grande successo della sua squadra. Il georgiano ha fatto centro dopo una magnifica impresa individuale. Con un gancio gettò al vento due avversari, prima di colpire Fofana con un colpo potente. Grande arte.

I Gone non avevano bisogno di aggiungere altro, poiché la minaccia angioina era inesistente. Potremo a malapena notare una magnifica punizione di Farid El-Melali che non ha colpito il palo.

Nonostante il successo di oggi, il Lione resta quinto in classifica. Ma la squadra di Pierre Sage sta recuperando terreno rispetto alle squadre di testa e per il momento è solo ad un punto dal podio. Sembra che l'inizio della stagione fiacca di questa squadra sia già lontano. Ciò verrà confermato giovedì prossimo in Coppa dei Campioni. La SCO, dal canto suo, ricade nei suoi vagabondaggi. 14econ un'unità davanti alla zona rossa, la banda Dujeux vivrà una fine dell'anno solare molto stressante.

Prev Post

L'Arsenal riceve un enorme impulso ai trasferimenti mentre la stella William Saliba promette un futuro al club tra l'interesse del Real Madrid

Next Post

Yamal, un collegamento con OM