Chelsea-Arsenal: come acquistare i biglietti, formazioni previste e record degli scontri diretti

Il Chelsea ospiterà l'Arsenal in Premier League il prossimo fine settimana e promette di essere un incontro emozionante tra i due rivali londinesi.

Il Chelsea è sopra l'Arsenal in campionato in questo momento con la squadra di Enzo Maresca seduta in quarta posizione, un posto davanti all'Arsenal in difficoltà di Mikel Arteta.

I Gunners sono riusciti a conquistare un solo punto degli ultimi nove a disposizione. Sono stati battuti da Bournemouth e Newcastle United mentre sono riusciti solo a pareggiare all'Emirates Stadium contro il Liverpool.

Con l'Arsenal ora a sette punti dalla capolista Liverpool, non può permettersi di perdere altro terreno contro la squadra di Arne Slot.

Per quanto riguarda il Chelsea, sta cercando di arrivare tra le prime quattro del campionato e attualmente sta raggiungendo il suo obiettivo. La possibilità di vincere contro l'Arsenal sarebbe qualcosa a cui guarderebbero con grande interesse.

I Blues entrano in partita dopo aver pareggiato 1-1 contro il Manchester United all'Old Trafford.

Questa è l'ultima partita prima della sosta per le Nazionali ed entrambe le squadre sperano di arrivare alla sosta con molta fiducia.

ACQUISTA I BIGLIETTI PER CHELSEA VS ARSENAL

Come potrebbe schierarsi il Chelsea

Enzo Maresca ha migliorato il Chelsea in questa stagione e sembra probabile che si qualificheranno per la Champions League la prossima stagione.

Siamo ancora all'inizio della stagione, ma il Chelsea ha dimostrato con la sua forma e la sua abilità di poter battere qualsiasi squadra del campionato alla sua giornata.

A parte la sconfitta in Coppa Carabao contro il Newcastle United, solo il Liverpool ha battuto i Blues nelle ultime 10 partite in tutte le competizioni.

L'unica preoccupazione del Chelsea in questo momento sarebbe la condizione fisica di Jadon Sancho, che ha saltato la partita contro la sua ex squadra, il Man United, a causa di un malore.

Si prevede che Maresca utilizzerà la stessa formazione che ha usato contro il Man United all'Old Trafford e allo stato attuale, questa è la squadra più forte del Chelsea sulla carta.

La formazione prevista del Chelsea: Sanchez, Gusto, Fofana, Colwill, James(c), Lavia, Caicedo, Madueke, Palmer, Neto, Jackson.

Cole Palmer e Nicolas Jackson sono stati i migliori giocatori del Chelsea in questa stagione. (Foto di Mike Hewitt/Getty Images)

Come potrebbe schierarsi l'Arsenal

Mikel Arteta dovrà prendere alcune decisioni difficili nel big match di Stamford Bridge.

I Gunners sono alla disperata ricerca di una vittoria, ma resta da vedere se il capitano del club Martin Odegaard sarà in grado di affrontare il Chelsea.

Arteta farà partire Gabriel Martinelli sulla fascia sinistra o sceglierà Leandro Trossard, che ha segnato due gol negli ultimi due confronti contro il Chelsea?

Riccardo Calafiori, Kieran Tierney e Takehiro Tomiyasu sono tutti in dubbio per la sfida contro il Chelsea ma Arteta avrebbe ancora abbastanza opzioni tra cui scegliere.

La formazione prevista dell'Arsenal: Raya; Bianco, Saliba, Gabriele, Legname; Partey, Riso, Merino, Martinelli, Havertz, Saka (c).

ACQUISTA I BIGLIETTI PER CHELSEA VS ARSENAL

L'Arsenal ha disperatamente bisogno di una vittoria contro il Chelsea. (Foto di Stu Forster/Getty Images)

Come acquistare i biglietti per il Chelsea

Puoi acquistare i biglietti per il Chelsea da loro pagina ufficiale di biglietteria ma a causa dell'elevata domanda, la disponibilità dei biglietti di solito è un grattacapo per gli appassionati di calcio.

Questa è una partita importante con una domanda enorme, quindi i biglietti saranno difficili da ottenere per i fan.

Tuttavia, se vuoi avere un assaggio della fantastica esperienza allo Stamford Bridge e guardare Chelsea vs Arsenal, puoi trovare i biglietti su livefootballtickets.comche sono una fonte affidabile per i tifosi che vogliono guardare le partite della Premier League.

Come acquistare i biglietti dell'Arsenal

I tifosi possono mettere le mani sui biglietti dell'Arsenal su pagina ufficiale di biglietteria del club, ma non è sempre così facile come sembra.

I Gunners sono una delle squadre più supportate del paese e, a causa dell'elevata richiesta di biglietti, i fan dovranno cercare altre strade per trovare i biglietti.

La migliore fonte per ottenere i biglietti per le partite della Premier League è livefootballtickets.com. È una comoda fonte per ottenere i biglietti per guardare le tue partite preferite.

Ottenere i biglietti da livefootballtickets.com viene fornito anche con una garanzia di rimborso del 150%.

Chelsea-Arsenal: il risultato degli scontri diretti

Come accennato prima, i Gunners hanno avuto la meglio negli ultimi incontri tra le due parti.

L'ultimo incontro tra Chelsea e Arsenal è terminato 5-0 in favore dei Gunners allo Stamford Bridge. È stata una vittoria decisiva per l'Arsenal a caccia di titolo contro il Chelsea in difficoltà di Mauricio Pochettino.

Negli ultimi cinque incontri tra le due rivali londinesi, l'Arsenal ha vinto quattro partite e l'altra partita è finita in pareggio.

Il Chelsea non giocherà solo per i tre punti ma anche per l'orgoglio dopo essersi fatto umiliare dai rivali nell'ultimo incontro.

Entrambe le squadre si sono affrontate 58 volte in Premier League, con il Chelsea che ha vinto 18 partite e l'Arsenal che ne ha vinte 22.

Sono 18 le partite terminate in pareggio in campionato tra le due squadre.

ACQUISTA I BIGLIETTI PER CHELSEA VS ARSENAL

Prev Post

Ruben Amorim avrà voce in capitolo su quali giocatori meritano il rinnovo del contratto al Man United – Man United News And Transfer News

Next Post

Il ds potrebbe lavorare con Marinakis