Verso Chelsea-Juve, Allegri: “Non so quanti minuti ha nelle gambe Dybala ma sarà con noi. In attacco staffetta Kean-Morata”

Foto: screenshot video YouTube Goal Italia

Alla vigilia dell’incontro di Champions League contro il Chelsea a Stamford Bridge, l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha fatto il punto della situazione in conferenza stampa: “Per quanto riguarda le scelte di formazione, in difesa abbiamo quattro difensore tra cui De Winter. A centrocampo siamo messi meglio, ci sono tutti. Kulusevski adesso c’è, stamattina era dal dentista. Danilo starà fuori per due mesi, mentre De Sciglio potrebbe farcela per l’Atalanta. Chiellini mercoledì è con la squadra. Per Bernardeschi ancora tempi lunghi. Rientra Alex Sandro. A metà campo non so se ne metto uno o ne tolgo uno”. 

Su Dybala devo fare delle valutazioni, non so se ha minuti nelle gambe dal momento che non gioca da un pò, ma sarà convocato così come Kulusevski. In attacco o gioca Kean o gioca Morata, magari faranno un tempo l’uno. Entrambi hanno fatto una buona gara contro la Lazio”. 

LEGGI ANCHE: Napoli, dopo Osimhen altra tegola per Spalletti: c’è lesione per Anguissa. Il comunicato 

LEGGI ANCHE: Napoli, Osimhen ha lasciato l’ospedale Niguarda: l’attaccante verrà operato al volto domani a Napoli

Fonte: Alfredopedullà.com