Ai microfoni di Sky ha parlato a pochi minuti dalla partita contro lo Young Boys, Toloi che ha rilasciato queste parole a caldo: “Sono molto felice, volevamo questo momento. Sappiamo quanto è speciale questa competizione per noi e per i nostri tifosi. Oggi loro sono allo stadio, sono una spinta in più per noi e dobbiamo fare una grande partita per vincere. È importante vincere in casa in questa competizione”.

Che partita vi aspetta?
“La squadra è molto forte, veloce, sono dieci partite che non perdono. Giocano con tanti giocatori che attaccano, sono molto offensivi e veloci. Dobbiamo fare bene difensivamente e giocare con intensità”.

Inter e Milan in campionato, oggi la Champions.
“Penso che siamo felici di giocare queste partite. Preferisco giocare che fare allenamenti, facciamo di tutto per recuperare prima. Siamo pronti e preparati per provare a vincere”.

Vi preoccupa qualcuno?
“Tutti i giocatori loro sono di qualità, Elia è pericoloso. Attaccano con tanti giocatori, hanno velocità, ogni partita guardiamo le clip delle squadre e delle individualità. Sappiamo che squadra affronteremo”.

Gasperini ha detto che è una partita storica.
“Il mister è sempre carico, non sarà diverso questa sera. Vogliamo fare una bella prestazione per prendere tre punti”.

Leggi anche: Atalanta-Young Boys, Le formazioni ufficiali della sfida di Bergamo

Articolo precedenteAtalanta-Young Boys, Le formazioni ufficiali della sfida di Bergamo
Articolo successivoJuventus, contro il Chelsea meno del 27% di possesso e quasi 500 passaggi in meno