Varane: “Futuro? Penso al finale di stagione. Superlega? Mi piace molto la Champions”

Fonte foto: Logo Real Madrid

Il difensore del Real Madrid Raphael Varane, è intervenuto nella conferenza stampa in vista del big match di domani, valevole per l’andata della semifinale di Champions dei blancos contro il Chelsea, dichiarando:

A questo livello di competizione c’è molta attenzione al particolare. I dettagli sono molto importanti e devi preparare bene il gioco. Stiamo andando con l’idea di andare vincere come sempre. Dobbiamo dare tutto in campo. Dobbiamo trovare soluzioni per segnare. Dobbiamo fare più goal e fare più danni ai nostri avversari. Confidiamo nei nostri attaccanti. Negli ultimi 30 metri possiamo fare più danni. Ultimamente abbiamo peccato in questo”.

Sul proprio futuro e condizione

“Il mio futuro è chiaro, il mio obiettivo è la fine della stagione. Questa è la cosa più importante. Sono impegnato al 100% con la squadra, abbiamo sfide che ci incoraggiano molto. Sono concentrato solo sul campo. La mia condizione? Ho potuto riposare con il Covid, anche se a casa sono stato male. Ogni anno è un processo di apprendimento, cerco sempre di avere un gioco più completo. Ogni anno cerco di migliorare, ho giocato molto quest’anno. Abbiamo l’illusione di finire bene la stagione essendo in corsa per la Liga e per la Champions”.

Sulla Superlega

Sono concentrato sul gioco. Ho vinto quattro Champions League ed è una competizione che mi piace molto”. 

FONTE: www.alfredopedulla.com

Leggi anche: Pancaro: “Pioli meriterebbe il rinnovo a prescindere dalla Champions. Ha grandi meriti per quello fatto al Milan”

Leggi anche: Superlega: da parte dell’UEFA in arrivo punizioni verso club e dirigenti. I dettagli

Leggi anche: La Juventus continua il pressing su Giroud, ma per CR7 è no

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads