TJ – Cuccureddu duro sulla Juventus: “Sono arrabbiato, chiedete a Pirlo i motivi di questa sconfitta. Prestazioni altalenanti? Si cambiano troppi uomini”

Fonte foto: Logo Juventus
RICEVI LE ULTIME NEWS

In un’intervista per Tuttojuve.com, l’ex gloria della Juventus ha parlato del momento negativo attraversato dai bianconeri, alla luce anche della sconfitta di Oporto nell’ottavo di finale di andata di Champions.

L’ex gloria della Juventus Antonello Cuccureddu, intervistato in esclusiva da Tuttojuve.com, ha fatto il punto della situazione sui bianconeri, protagonisti di un momento negativo, accentuato dalla sconfitta nell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto. Queste le sue parole.

Commenti sulla sconfitta di ieri? “Onestamente mi fa arrabbiare. Sono davvero infastidito. Bisogna chiedere a Pirlo il perchè di questo ko”.

Come spiegarsi delle prestazioni così altalenanti? “Perché cambi troppe volte uomini: devi trovare la quadra giusta. Sennò sei sempre esposto ad alti e bassi”.

Ad Oporto Cr7 assente ingiustificato: la tua chiave di lettura? “Non c’è solo lui. Ci sono anche gli avversari che lo studiano e che, di conseguenza, sanno come contenerlo”.

L’errore di Bentancur? “Quello può succedere, però bisogna stare attenti: quando vai in questi campi affronti squadre che ti vengono a prendere alto e che giocano con grande cuore: se ti adagi li subisci. Come è successo a Bentancur”.

Chiellini ha subito un altro infortunio: “E’ dura recuperare da una rottura al crociato, io ne so qualcosa. Subito dopo sei sempre esposto ad infortuni muscolari”.

Necessario un cambio di stile di gioco? “Io mi chiedo perchè la Juventus non provi l’uno contro uno in velocità sugli esterni e non provi ad andare dentro… Ha i giocatori per poterlo fare”.

Bianconeri ancora in corsa per gli obiettivi? “Sì, io sono fiducioso per il ritorno. Anche per lo scudetto, perchè – nonostante tutto – questa è una buona rosa e, prima del Napoli, aveva convinto”.

Fonte dichiarazioni: Tuttojuve.com.

Potrebbe interessarti anche: il gol di Taremi il terzo più veloce subito nella storia della Juve in Champions.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.