Porto, Otavio: “Domani sarà dura ma il campo neutro ci aiuterà”

Fonte foto: Logo UEFA Champions League

Il centrocampista brasiliano del Porto, Otavio, ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Chelsea valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League:

“All’andata abbiamo fatto una bella partita ma non abbiamo ottenuto il risultato che volevamo anche se avremmo potuto conquistarlo. Adesso per passare il turno dovremo segnare e dovremo crederci fin dai primi minuti. Sappiamo che sarà dura, ma niente è ancora deciso. Quella di domani sarà una gara diversa da quella della scorsa settimana, dovremo solo essere più concreti ed efficaci.

Così come loro hanno vinto due a zero all’andata noi possiamo farlo al ritorno. Dobbiamo crederci. L’assenza dei tifosi è pesante per noi, ma riusciamo a sentirli anche adesso. In maniera totale e incondizionata”.

Fonte: TuttoMercatoWeb

Leggi anche: Real Madrid in apprensione: Valverde in dubbio per il Liverpool

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.