Porto-Juve, Pirlo cambia qualcosa in difesa, attacco guidato da CR7

Fonte foto: Sito Ufficiale Juventus

La Juve si prepara ad affrontare il Porto per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. I bianconeri, reduci dalla cocente sconfitta in campionato contro il Napoli, voleranno in Portogallo senza gli indisponibili Cuadrado e Arthur; molto probabilmente assenti anche Ramsey e il lungodegente Dybala. Assenze pesanti che costringeranno Andrea Pirlo ad una formazione quasi obbligata, soprattutto a centrocampo dove sono sicuri del posto McKennie, Bentancur, Rabiot e Chiesa. In avanti Ronaldo con Morata (nettamente favorito su Kulusevski), mentre in difesa si va verso l’esclusione di Chiellini dall’undici iniziale. Queste le probabili formazioni secondo Tuttosport:

Porto (4-3-3): Marchesin; Manafà, Pepe, Mbemba, Zaidu; Sérgio Oliveira, Uribe, Otavio; Corona, Marega, Diaz.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.