Porto, Coinceicao: “Pronti per la partita contro la Juventus”

Il tecnico del Porto, Sergio Coinceicao, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Nel dettaglio si è espresso sulla sfida di domani contro la Juventus

Ecco le parole del tecnico portoghese:

“In campionato non sta andando tanto bene: lasciamo troppi spazi agli avversari, abbiamo un atteggiamento diverso. In Champions invece abbiamo fatto delle partite molto interessanti sia a livello difensivo che offensivo: secondo me bisogna essere forti in tutti i diversi momenti del gioco e noi abbiamo fatto delle belle partite. Ogni partita ha la sua storia, domani sarà un’altra contro una delle squadre più forti del mondo, con giocatori fantastici. Dobbiamo essere solidi e attenti in difesa e, quando abbiamo la palla, capire che spazi dobbiamo esplorare per arrivare a fare gol, perché è importante difendere bene ma anche arrivare alla porta avversaria. Debutto di mio figlio? Per me quel momento è stato emozionante. Non so se si capisce ma ‘da papà’ sono felice e orgoglioso che ‘l’allenatore’ del Porto abbia fiducia in Francisco. Lui per me è uno come tutti gli altri, ha qualità e talento come tanti altri giovani del Porto e noi cerchiamo di stare attenti per vedere qual è il miglior modo di inserirli in prima squadra. Dipende anche da quello di cui abbiamo bisogno in quel momento. Dopo i primi 45 minuti disastrosi della nostra squadra rischiavamo di vincere: è stato un bel momento, ma fosse stato un altro giocatore forse mi sarei comportato nello stesso modo”.

Leggi anche->Juventus, infortunio Bonucci: i tempi di recupero

 

Tags:

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.