Paris Saint-Germain-Manchester City, probabili formazioni e dove vederla in TV

Fonte foto: Profilo Twitter PSG

La seconda semifinale di Champions League in scena al Parco dei Principi metterà di fronte uno scontro da sogno tra Paris Saint-Germain e Manchester City. L’andata andrà in onda questa sera, mercoledì 28 aprile, in diretta su Sky Sport Uno alle ore 21. Queste le probabili formazioni secondo Sky Sport:

La probabile formazione del PSG

Può sorridere Mauricio Pochettino, il quale non dovrebbe avere problemi di formazione. Il PSG dovrebbe rinunciare al solo Juan Bernat, con Marquinhos in forse ma che probabilmente stringerà i denti per esserci. Ritorno in campo per Alessandro Florenzi, altro azzurro tra i 22 insieme a Marco Verratti. Davanti tutta la classe e i gol di Neymar, Mbappé e Di Maria.

PARIS SAINT-GERMAIN (4-2-3-1): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Diallo; Gueye, Paredes; Di María, Verratti, Neymar; Mbappé.

La probabile formazione del Manchester City

Stesso modulo per Pep Guardiola, che opta per un attacco tutta fantasia senza un riferimento centrale. Bernardo Silva, Foden, De Bruyne e Mahrez sono pronti a svariare per tutto il fronte. Joao Cancelo partirà da sinistra, con Walker a destra nella difesa a quattro disegnata dal tecnico catalano per il suo Manchester City.

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Stones, Rúben Dias, Cancelo; Rodri, Gündogan; Mahrez, De Bruyne, Foden; Bernardo Silva.

LEGGI ANCHETMW – Chiumiento: “Alla Juventus ho visto cose scandalose. Pressioni e zero professionalità”

LEGGI ANCHECrosetti: “Bayern, la coerenza non ha prezzo. Follia Nagelsmann, ci risparmiassero la lezioncina”

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads