HOME>CHAMPIONS LEAGUE>Napoli-Salisburgo : 1-1 . Insigne:”Prima o poi la fortuna girerà a favore”

Napoli-Salisburgo : 1-1 . Insigne:”Prima o poi la fortuna girerà a favore”

Di Ivan Ghisleni - il 5 Novembre 2019

L'articolo prosegue qui sotto

Segui MondoCalcioNews su FACEBOOK, INSTAGRAM, TELEGRAM e TWITTER o SCARICA l'App Android

Si conclude sull’ 1-1 la sfida al San Paolo tra Napoli e Salisburgo. Buon pareggio in chiave qualificazione agli ottavi per il Napoli. Ora ai partenopei basta vincere al San Paolo contro il Genk. Ancelotti ha due matchpoint, vincere in casa del Liverpool oppure strappare i 3 punti contro i belgi.

Le parole di Insigne: ” E’ un periodo un po’ così, ma dobbiamo alzare la testa e continuare a lavorare. Sappiamo di dover dare continuità, non possiamo fare una partita buona e una sottotono come a Roma. Dobbiamo giocare come stasera, prima o poi la fortuna girerà a favore. Ci abbiamo provato in tutti i modi. Siamo un po’ amareggiati perché facciamo grandi prestazioni e non riusciamo a segnare, come con l’Atalanta. Bisogna essere più cattivi sotto porta”.

Hai percepito qualcosa di diverso stasera? “Stasera ho visto una risposta di gruppo, anche di chi era in tribuna e in panchina. Siamo stato un gruppo molto unico, questo è merito del mister che ci fa stare tranquilli e non ci mette pressione. Non siamo in un buon momento, ma dobbiamo reagire e andare avanti. Se pensiamo in negativo va solo a nostro discapito, dobbiamo solo continuare a seguire il mister che ci sta dando tanto e dobbiamo ricambiare la sua fiducia”.

Fonte foto: Instagram Napoli

Lascia un commento

Lascia un commento

Loading...