Manchester United-PSG, Solskjaer: “Se Marquinhos avesse avuto i tacchetti più lunghi…”

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Nel post partita di Manchester United-Paris Saint Germain, terminato con il punteggio di 3-1 in favore degli ospiti, l’allenatore dei Red Devils, Ole Gunnar Solskjaer ha rilasciato alcune dichiarazioni, commentando la sconfitta dei suoi. Con questo risultato lo United rischia il passaggio del turno e dovrà difendere la qualificazione nello scontro diretto dell’ultima giornata di Champions League contro il Lipsia. Le tre formazioni, PSG, United e Lipsia, sono appaiate a 9 punti in classifica. Queste le parole di Solskjaer riportate da MUnitedFr, sul proprio profilo Twitter:

SULLA PARTITA: “La partita è stata molto bella, avrebbe meritato la presenza dei tifosi. Penso che nessuno sia rimasto deluso dalla partita, c’era tanto talento in attacco da entrambe le parti e penso sia visto. Ci sono state molte occasioni per entrambe le squadre. Noi avremmo potuto uccidere la partita a fine primo tempo, ma non siamo stati cinici“.

SUL GOL DI MARQUINHOS: “Se Marquinhos avesse avuto tacchetti più lunghi sarebbe stato in fuorigioco… I margini sono minimi in questi casi“.

SULL’ESPULSIONE DI FRED: “Fred non avrebbe dovuto fare quel gesto con la testa, sarebbe potuto restare di più in campo e non essere espulso. Non credo che abbia toccato l’avversario fallosamente. Ho pensato di toglierlo anche a fine primo tempo ma gli ho semplicemente detto di stare calmo. Il secondo fallo era tutt’altro che da giallo“.

SU RASHFORD: “Ha subito un colpo alla spalla, speriamo sia pronto per il West Ham“.

 

Foto: profilo ufficiale Twitter Man United News

COMMENTA L'ARTICOLO