Lione-Juventus, trasferta senza restrizione per i tifosi italiani

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Lione-Juventus e lo spauracchio del Coronavirus

Grande apprensione per il calcio italiano a causa dell’emergenza Coronavirus che sta causando il rinvio o la disputa a porte chiuse di diverse gare di Serie A. Tra queste anche l’atteso match di domenica sera tra Juventus Inter. Per i tifosi juventini, però, non ci saranno problemi per la trasferta di domani a Lione per gli ottavi di finale di Champions League.

C’è l’ok per la l’esodo dei tifosi bianconeri

Le autorità francesi e l’ Olympique Lyonnais hanno comunicato infatti che i tifosi italiani potranno assistere alla partita in programma domani alle 21, senza alcuna restrizione. L’ Olympique Lyonnais prende atto della decisione in data odierna  delle autorità francesi di mantenere nella sua configurazione iniziale la partita OL-Juventus, prevista domani sera al Groupama Stadium. Ricordiamo che la partita si giocherà a sportelli chiusi, quindi solo i tifosi Lyonnais e italiani titolari di un biglietto saranno autorizzati ad accedere allo stadio”. Questo il comunicato del club transalpino.

Le rassicurazioni del ministro della Salute francese

In tal senso c’erano state anche le rassicurazioni da parte del Ministro della Salute francese, Olivier Veran, il quale aveva definito ai microfoni di France 2 un’eventuale divieto una «decisione insensata».

FOTO: Juventus FC Twitter.

COMMENTA L'ARTICOLO