Lazio-Zenit, le probabili formazioni e dove vederla in TV

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Questa sera, alle ore 21, si giocherà all’Olimpico la sfida valevole per la quarta giornata del gruppo F della fase a gironi di Champions League.

Riparte la Champions per la Lazio. I biancocelesti ospitano lo Zenit all’Olimpico, con l’obiettivo di ipotecare il passaggio agli ottavi. Rispetto all’andata, Simone Inzaghi avrà meno problemi di formazione, ma sarà ancora una volta costretto a rinunciare a Milinkovic-Savic, causa Covid. In porta torna a disposizione Strakosha, ma visto il suo lungo periodo di inattività, toccherà ancora una volta a Reina partire dall’inizio. In difesa arruolabile Luiz Felipe, guarito dal Covid e pronto a giocarsi un posto da titolare. Ballottaggi a centrocampo tra Akpa AkproParolo e MarusicFares, con i primi favoriti. Confermatissima la coppia d’attacco ImmobileCorrea. Calcio d’inizio alle ore 21.

Probabili formazioni:

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Akpa Akpro, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All.: S. Inzaghi.

ZENIT (4-1-4-1): Kerzhakov; Karavaev, Lovren, Rakitskiy, Santos; Barrios; Erokhin, Ozdoev, Zhirkov, Kuzyaev; Dzyuba. All.: Semak.

Arbitro: Oliver (Inghilterra)

Dove vederla: Sky Sport Arena e Canale 5.

Foto: Twitter ufficiale Lazio.

COMMENTA L'ARTICOLO