Lazio-Borussia Dortmund, probabili formazioni: recupera Luiz Felipe

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

La Lazio è pronta a tornare in Champions League dopo 13 anni. Simone Inzaghi recupera Luiz Felipe. In casa Dortmund occhi puntati su Haaland

Questa sera allo Stadio Olimpico di Roma andrà in scena Lazio-Borussia Dortmund, match valevole per il gruppo F di Champions League. In casa Lazio c’è voglia di riscatto dopo la pesante debacle contro la Sampdoria in campionato. Il Borussia Dortmund, invece, si affaccia alla sfida con la consapevolezza di essere più esperta ma anche con i presupposti di non sottovalutare l’avversario.

Pochi dubbi di formazione per Inzaghi che ritrova Luiz Felipe in difesa, Maruisic e Fares saranno le frecce esterne con Immobile a guidare l’attacco. Favre d’altro canto si affida ad Erling Haaland, baby-fenomeno norvegese osservato speciale in casa Dortmund.

Le probabili formazioni di Lazio-Borussia Dortmund

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Hoedt; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. ALL.: S.Inzaghi.

A DISP.: Reina, Patric, Parolo, Cataldi, D.Anderson, Caicedo, Muriqi.

BORUSSIA DORTMUND (3-4-3): Bürki; Pisczek, Hummels, Delaney; Meunier, Bellingham, Witsel, Guerreiro; Sancho, Haaland, Reus. ALL.: Favre.

A DISP.: Hits, Morey, Reinier, Dahoud, Brandt, Passlack.

ARBITRO: Turpin (Francia).

 

Foto: Profilo Twitter SS Lazio

COMMENTA L'ARTICOLO