Juventus-Porto, lo speaker dei lusitani oltre le righe: “Vendicati contro i ladri italiani e il maiale di Ronaldo”

Con delle stories su Instagram, lo speaker dei portoghesi ha espresso il suo entusiasmo per il passaggio del turno con un tono sicuramente poco professionale.

Dopo il passaggio del turno in Champions ai danni della Juventus, lo speaker del Porto Fernando Saul si è lasciato andare a un entusiasmo sopra le righe per festeggiare l’impresa dei lusitani. Infatti, con delle Instagram stories, il responsabile delle comunicazioni con i tifosi della società portoghese, ha attaccato in maniera gratuita e ingiustificata la squadra bianconera e, nello specifico, Cristiano Ronaldo. Queste le sue affermazioni.

Abbiamo vendicato Basilea (luogo in cui la Juve battè il Porto in finale di Coppa delle Coppe nel 1984, ndr) contro i ladri italiani, e quello che quel maiale di Ronaldo ha fatto al Dragao. Che razza orgogliosa, questo è il Porto. Ora aspetto il video di Dolores (madre di CR7, ndr) e degli altri sdentati della famiglia”.

Fonte dichiarazioni: Tuttomercatoweb.

Potrebbe interessarti anche: nuovi problemi per Theo Hernandez, costretto a saltare lo United.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.