Juventus, Padoin difende Cristiano Ronaldo: le sue parole

L’ex calciatore della Juventus, Simone Padoin, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per parlare dell’eliminazione in Champions della sua ex squadra

Ecco le parole di Padoin:

“Dispiace per questa eliminazione – dice a Tuttomercatoweb.com – c’è delusione perché la Juve aveva le carte in regola per superare il turno. Non ce l’ha fatta con con un avversario alla portata che però ha approfittato di alcuni error. Cr7?iChe nell’ultimo periodo non sia stato brillantissimo è visibile, ma non può essere dimenticato cosa ha fatto in questi anni e anche in questa stagione. Ora bisognerà vedere quali saranno le decisioni sportive, economiche e e tecniche e poi verrò fatta una scelta. Trovo ingenerose ed eccessive queste critiche per un giocatore come CR7 male e mi dispiace che tanti aspettino il momento in cui le cose vanno male per poi buttarsi sul colpevole. Aggiungo che sono nove anni che la Juve vince sempre in Italia, in Europa vince solo una”.

Leggi anche->Ceccarini: “La Juve ha sbagliato a non comprare un centrocampista e un vice-Morata”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads