Juventus, Marani ha fiducia: “Deve stare serena, può passare il turno. Pirlo? Sfida cruciale per lui”

Sorry! You are blocked from seeing ads

SEGUICI SU

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Matteo Marani ha detto la sua sulla Juventus e le possibilità che ha di passare il turno contro il Porto, nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

L’opinionista di Sky Sport Matteo Marani, intervenuto negli studi dell’emittente, ha parlato della Juventus e delle chances che i bianconeri hanno di ribaltare il risultato dell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto. Queste le sue dichiarazioni.

“Io penso che la Juve debba stare serena e possa passare il turno, anche se non sempre l’ha fatto contro squadre inferiori negli ultimi anni. Il Porto è una buona squadra, ma inferiore ai bianconeri, ma lo stesso discorso vale per il Lione o anche per l’Ajax due anni fa. La Juve nelle prime otto d’Europa ci deve stare, mi aspetto una squadra propositiva, che giochi e abbia idee. Ci ha fatto vedere sprazzi di buon calcio, per esempio anche contro la Lazio. Credo possa fare una buona prova, cruciale anche per il percorso di Pirlo: penso sia normale valutare il suo percorso dalla Champions”.

Fonte dichiarazioni: Tuttojuve.com.

Potrebbe interessarti anche: le parole di Marek Hamsik sul Napoli e un possibile ritorno in futuro.

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads