Juventus, l’ex Rubinho amareggiato: “Ieri Cr7 ha sbagliato tutto, era svogliato”

L’ex portiere della Juventus, Rubinho, ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb. Nel dettaglio il brasiliano ha parlato dell’eliminazione dei bianconeri in Champions League

Ecco le parole di Rubinho:

“Ieri ho osservato con attenzione la sua prestazione. Per me è stata un’amarezza vederlo in campo così, non ha fatto niente. Ha sbagliato tutto, anche le cose più semplici. Ieri non è proprio sceso in campo e non voglio sentire dire che la squadra non l’ha aiutato perché l’hanno cercato molto ma lui ha sbagliato anche gli appoggi più banali. È stata una delusione grandissima e tutti si aspettavano molto di più da lui. Andai a vedere la partita contro lo Young Boys in Svizzera con i miei figli e disputò una partita identica, svogliato, come se non volesse nemmeno essere in campo. Ieri faceva fatica anche a stare in campo e non ha contribuito per niente alla prova della Juve”

Fonte dichiarazioni: tuttomercatoweb.com

Leggi anche->Juventus-Porto, nessuno si presenta in conferenza: Conceicao si alza e va via [VIDEO]

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.