Juventus-Ferencvaros, Szczesny: “Se dico una parola sbagliata gioca Pinsoglio…”

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

A partecipare alla conferenza stampa della vigilia di Juventus-Ferencvaros insieme ad Andrea Pirlo, è stato il portiere dei bianconeri Wojciech Szczesny. La gara in programma domani sera alle ore 21 all’Allianz Stadium, mette in palo 3 punti che potrebbero essere decisivi per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Queste le parole riportate da tuttomercatoweb.com:

SUL FERENCVAROS: “Ci aspettiamo una partita difficile, sono avversari tosti. Vogliamo continuare il nostro percorso di crescita dopo la buona con il Cagliari, non c’è bisogno neanche di cercare motivazioni: questa è la Champions League, daremo il 100% come sempre. Il loro portiere ha fatto un solo errore la scorsa volta ma è molto bravo e ha fatto anche buone parate. In generale sono molto bravi e soprattutto veloci“.

SUL CAGLIARI: “Della partita contro il Cagliari mi è piaciuta molto la nostra aggressività ed inoltre abbiamo creato tanto. Abbiamo fatto un ottimo calcio nel primo tempo, il nostro percorso sarà completo quando riusciremo a proporre gioco per tutti i 90 minuti“.

SULLE ASSENZE: “Quelle di Bonucci e Chiellini sono assenze di rilievo ma dal punto di vista della mentalità non cambia niente. Abbiamo tanti leader in campo e tanta personalità“.

SU PIRLO: “Con Pirlo ho un bel rapporto…Ho un po’ paura a parlare perché è qui di fianco a me e sbaglio a dire qualcosa fa giocare Pinsoglio… Scherzi a parte, il mister vuole fare un calcio molto europeo, pressano molto alti. Siamo a sua completa disposizione, vogliamo crescere per diventare una grande squadra“.

Foto: profilo ufficiale Twitter Juventus

COMMENTA L'ARTICOLO