Juve-Porto, Conçeiçao: “La Juve ha dimostrato una forza incredibile. Faremo di tutto per onorare la storia di questo club”

Foto: profilo Twitter Porto

L’allenatore dei lusitani, si è espresso nella conferenza stampa in vista della gara di ritorno degli ottavi di Champions Juve-Porto, in programma domani sera alle ore 21.

Queste le parole del tecnico:

Abbiamo giocato tanto, alcuni calciatori, come Corona e Grujic, sono in dubbio per problemi fisici, ma un allenatore deve trovare delle soluzioni. Faremo di tutto per onorare la storia del nostro club. Affronteremo una squadra che recentemente ha disputato finali di Champions, che ha investito molto per poter vincere la competizione”.

Gli avversari

“La forza della Juve è potersi permettere di lasciar fuori il loro miglior giocatore, ma questa pressione a questo livello i giocatori la conoscono già, sono abituati. La Juve ha dimostrato una forza incredibile, sono abituati ad avere pressione in queste partite. Noi dobbiamo pensare alla nostra squadra ed essere preparati nel modo migliore. Fattore campo? In casa o fuori è uguale, l’abbiamo preparata allo stesso modo”.

FONTE: www.tuttomercatoweb.com / www.gianlucadimarzio.com

Leggi anche: Juventus, Massimo Mauro: “I bianconeri onorano il loro ruolo: l’anno dell’abdicazione deve essere di livello”

Leggi anche: Champions League: assegnate le designazioni arbitrali per le gare di mercoledì

Leggi anche: Juventus, mattinata di rifinitura in vista del Porto: De Ligt e Chiellini in gruppo

 

Lascia un commento