Inter-Shaktar Donetsk: probabili formazioni

Inter-Shaktar
Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Inter-Shaktar Donetsk è in programma per mercoledì 9 dicembre, in occasione della sesta ed ultima giornata dei gironi della UEFA Champions League.

I nerazzurri hanno come unico risultato la vittoria per sperare nella qualificazione agli ottavi. Stesso discorso per gli ucraini, incredibilmente in corsa dopo la vittoria per 2-0 contro il Real Madrid.

Inter-Shaktar Donetsk: come arrivano le squadre

L’Inter è reduce da tre vittorie consecutive. L’ultima arrivata contro il Bologna per 3-1 con due reti messe  a segno da Hakimi. Proprio l’esterno marocchino si gioca una maglia da titolare con Darmian. Il terzino italiano, ex Manchester United e Parma, sta attraversando un ottimo momento di forma, legittimato dalla rete contro il Borussia solo una settimana fa.

In dubbio la presenza per Vidal, alle prese con un problema muscolare.

Lo Shaktar invece dovrà fare a meno di Fernando, infortunatosi in campionato contro il Mynaj. Gara terminata in favore degli ucraini per 5-1. La lista degli indisponibili si allunga per gli ospiti che giocheranno a Milano senza Moraes, Kornienko, Ismaily e Konoplyanka, oltre al già citato Fernando.

Probabili formazioni

INTER (3-5-2) Handanovic; Bastoni, De Vrij, Skriniar; Darmian, Gagliardini, Brozovic, Barella, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez ALL. Conte

SHAKTAR DONETSK (4-2-3-1) Trubin; Dodo, Vitao, Bondar,Matvienko; Kovalenko, Stepanenko; Tete, Marlos, Taison; Junior Moraes ALL. Castro

Dove vederla

Potrete seguire Inter-Shaktar Donetsk sulla piattaforma Sky tramite sui canali SKY CALCIO.

Leggi anche: Inter-Shaktar: Vidal verso il forfait

FOTO: PROFILO TWITTER INTER

 

 

COMMENTA L'ARTICOLO