Inter-Shakhtar Donetsk, probabili formazioni e dove vederla in TV

inter shakhtar donetsk probabili formazioni e dove vederla in tv
Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Questa sera alle ore 21:00 a San Siro, Inter e Shakhtar Donetsk si sfidano nell’ultima giornata del Gruppo B di Champions League.

Passaggio del turno tutto da giocare per la squadra di Antonio Conte vista la classifica molto corta con ancora tutte e 4 le pretendenti ancora in corsa. Inter costretta a vincere e a sperare che Real Madrid e Borussia Monchengladbach non pareggino.

QUI INTER

Antonio Conte si affida alla squadra tipo con Lukaku e Lautaro Martinez in attacco. Vidal non è al meglio e al suo posto gioca Brozovic con Gagliardini e Barella. Young più di Darmian sulla sinistra mentre sulla destra Hakimi confermatissimo dopo la doppietta in campionato.

QUI SHAKHTAR DONETSK

Luis Castro crede alla qualificazione e punta a sbancare San Siro con il suo 4-2-3-1. In attacco Moraes verrà supportato da Taison, Tetè e Marlos. A centrocampo Matviyenko e Kovalenko pronti a una maglia da titolare.

Le probabili formazioni di Inter e Shakhtar Donetsk:

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Brozovic, Barella, Young; Lukaku, Lautaro Martinez All. Conte

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Trubin; Dodo, Bondar, Stepanenko, Vitao; Matviyenko, Kovalenko; Teté, Marlos, Taison; Moraes All. Luis Castro

Dove vederla in TV: Sky Sport Uno (canale 201, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 252)

LEGGI ANCHE: CONTE: “BISCOTTO? NON SONO PREOCCUPATO. VOGLIAMO VINCERE”

Clicca QUI per vedere come è finita la partita d’andata

Foto: Profilo Twitter Ufficiale Andrea Ranocchia

COMMENTA L'ARTICOLO