Inter, Camano: “Se i nerazzurri giocassero ora la Champions, arriverebbero in finale”

Fonte foto: Profilo Twitter Inter

Se l’Inter giocasse ora in Champions League, arriverebbe in finale“. Parola di Alejandro Camano, agente di Hakimi, terzino nerazzurro. Camano è intervenuto a Radio Kiss Kiss, discutendo in merito allo stato di grazia della squadra allenata da Conte. “Il tecnico ha tanti meriti: grazie a lui è arrivato il gioco. La strada per lo scudetto è tracciata“.

Oggi l’Inter si trova saldamente al comando, avendo distaccato il Milan di ben 11 punti. “Il distacco dai rossoneri“, ha proseguito l’agente, “permette ai nerazzurri di pensare al meglio sulla conclusione del campionato“. L’uscita dalla Champions può ugualmente rappresentare un rimpianto, ma nel caso in cui l’Inter riuscisse a centrare lo scudetto, mancante dal 2010, il prossimo anno si potrebbe pensare ancor più in grande. Magari costruendo la squadra per affrontare l’Europa con maggiore consapevolezza di sé.

Leggi anche: Inter, Zanetti amarcord sul Triplete: “Sono orgoglioso e fiero di essere stato il capitano di quella squadra”

Leggi anche: Marco Branca: “Conte resterà in base al progetto Suning. Prevedibili le difficoltà di Pirlo”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.