Inter-Borussia M’Gladbach: Sanchez pronto a partire dall’inizio

Sanchez, Inter-Borussia M'Gladbach
Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Nel match di stasera in Champions League Antonio Conte è pronto a lanciare il cileno per dare un turno di riposo a Lautaro

Nella prima giornata valida per il girone B l’Inter ospita a San Siro il Borussia M’Gladbach di Marco Rose. I nerazzurri sono reduci dalla sconfitta nel derby di sabato mentre i tedeschi vengono dal pareggio nella gara contro il Wolfsburg. Secondo quanto riportato da Sky Sport  il tecnico leccese avrebbe in serbo alcune novità di formazione.

Una tra tutte quella di Sanchez titolare al fianco di Lukaku. In mediana confermatissimi Vidal e Barella mentre sulla trequarti sembra essere favorito Eriksen su Sensi con Brozovic pronto ad accomodarsi in panchina. In difesa dovrebbe partire titolare Kolarov, nonostante il recupero di Bastoni, e dovrebbe far compagnia a De Vrij e uno tra D’Ambrosio e Darmian, con il secondo leggermente avanti rispetto al primo.

Dopo la grande partenza di Juventus e Lazio anche l’Inter è chiamata ad una grande prova e certamente stasera può essere l’occasione giusta per mettere da parte le critiche dopo la partita contro il Milan.

Probabile formazione Inter (3-4-1-2): Handanovic, Darmian, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Vidal, Perisic, Eriksen; Lukaku, Lautaro.

Foto: Profilo Twitter Inter

COMMENTA L'ARTICOLO