HOME>CHAMPIONS LEAGUE>Inter-Borussia Dortmund, tedeschi senza Reus e Alcácer

Inter-Borussia Dortmund, tedeschi senza Reus e Alcácer

Di Mattia Di Battista - il 22 Ottobre 2019

L'articolo prosegue qui sotto

Segui MondoCalcioNews su FACEBOOK, INSTAGRAM, TELEGRAM e TWITTER o SCARICA l'App Android

Inter-Borussia Dortmund, Reus e Alcácer non saranno della partita

Vigilia di Champions League per l’Inter che domani sera affronterà i tedeschi del Borussia Dortmund nella terza giornata della fase a gironi. Partita delicata per entrambe le formazioni, ma soprattutto per l’Inter dopo il pareggio casalingo contro lo Slavia Praga e la sconfitta al Camp Nou contro il Barcellona. I tedeschi, invece, si presentano all’appuntamento privi di due pedine fondamentali come il capitano Marco Reus e l’attaccante spagnolo Paco Alcácer.

Borussia, Alcácer lavora a parte da giorni

L’attaccante iberico Paco Alcácer si sta allenando a parte da alcuni giorni per un problema fisico. Di conseguenza, il tecnico del BVB Lucien Favre, ha preferito non rischiarlo. Si tratta, nello specifico, di una tendinite che potrebbe fargli saltare verosimilmente anche la prossima partita di campionato contro lo Schalke 04.

Un’influenza ferma il capitano

L’altra notizia brutta per il Borussia e buona per l’Inter è arrivata proprio in queste ultime ore. Il capitano Marco Reus, uno dei giocatori più talentuosi dei giallo-neri, non è stato convocato per la sfida di domani sera a San Siro. A fermarlo è stato un attacco influenzale. Un altra pedina fondamentale nello scacchiere di Favre, non sarà del match. Due pensieri in meno per Antonio Conte, contro un avversario che rimane comunque temibile.

Foto Twitter Borussia Dortmund.

Lascia un commento

Lascia un commento

Loading...