D. Zenoni a TMW RADIO: “Atalanta, l’impresa è possibile. Il Real deve stare attento all’intensità della Dea”

Fonte foto: Profilo Twitter Atalanta

L’ex calciatore Damiano Zenoni è intervenuto a TMW RADIO, durante Maracanà, per parlare del match di stasera Real Madrid-Atalanta, ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Queste le sue parole:

“L’Atalanta può fare l’impresa, sono molto fiducioso. Ho visto il Real a Bergamo e non mi è sembrato così forte. Può fare il colpaccio”.

ZAPATA-MURIEL IN ATTACCO E ILICI IN PANCA:

“Il mister schiera la miglior formazione e sa chi mettere. Da Zapata non si può prescindere e Muriel è il più in forma di tutti. Ilicic lo conosciamo, può essere determinante anche nel finale. E poi è stato recuperato Pasalic, è un arma in più per Gasperini. Manca qualcosa sulle fasce come ricambi ma davanti c’è molta qualità”.

SULLA FORZA DELL’ATALANTA:

“L’ha detta proprio Gasperini. Ha portato mentalità, disciplina. Ed è giusto continuare su questa strada e su questa idea di calcio. Per questo deve andare a Madrid con questo tipo di gioco, senza paura. E sono sicuro che lo farà. Contro l’intensità dell’Atalanta anche il Real deve stare attento. Non c’è nulla da perdere ed è un punto a favore dell’Atalanta”.

SU GASPERINI: 

“Il mister ha molta forza. Dieci anni fa all’Inter c’era qualche scetticismo. Adesso, visti i risultati, può imporre la sua idea anche in un grande club. Adesso ha dimostrato che si può fare calcio ad alti livelli, propositivo. Credo che si possa fare questo anche in una grande squadra con grandi giocatori, se si mettono a disposizione. E con una società che ti sorregge”.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads