Corsa Champions, Altafini controcorrente: “Mi piacerebbe che la Juventus ne restasse fuori”

Fonte foto: Logo Juventus
RICEVI LE ULTIME NEWS

Intervistato a 1 Station Radio, José Altafini – ex attaccante, tra le altre, di Milan, Napoli e Juventus – ha parlato della possibilità che i bianconeri possano raggiungere la Champions League al termine del campionato.

La gara tra Juventus e Milan [in programma domenica alle 20:45, ndr] dirà molto sulla corsa Champions. In ogni caso“, ha proseguito Altafini, “credo che Milan e Napoli ci arriveranno. E mi piacerebbe che i bianconeri restassero esclusi“.

L’ex attaccante brasiliano, oggi commentatore televisivo, ha anche commentato la stagione bianconera, “scagionando” Andrea Pirlo dalle accuse che buona parte dei media gli ha rivolto in merito all’andamento altalenante della squadra. “Il tecnico non ha tutte le colpe“, ha affermato Altafini. “Se la rosa è di qualità, vincerebbe anche con un allenatore giovane“.

Leggi anche: Superlega, quattro club europei rischiano esclusione dalle coppe UEFA

Leggi anche: Juventus, Paratici sempre più vicino all’addio: futuro in Premier o in Bundesliga

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.