Chelsea-Real Madrid, i convocati di Zidane: e Marcelo…

Fonte foto: Sito ufficiale Real Madrid

Dopo l’atipicità del “caso Marcelo“, sorteggiato qualche giorno fa per il ruolo di scrutatore supplente nell’ambito delle elezioni locali della comunità autonomia di Madrid, Zidane ha sciolto ogni dubbio in merito alla presenza – o meno – del giocatore in vista dell’impegno in Champions League.

Il Real affronterà il Chelsea a Stamford Bridge, in un match valido per l’accesso alla finale della competizione. Di seguito la lista dei convocati del tecnico francese:

Marcelo figura regolarmente tra i convocati di Zidane. Il giocatore, infatti, si è recato in mattinata presso il Liceo Europeo de la Moraleja, collegio privato di Madrid, dove ha svolto l’attività di membro supplente in attesa del titolare del seggio; titolare che si è presentato successivamente in sede, permettendo al terzino di raggiungere i compagni in vista della partenza per Londra. Caso chiuso.

Fonte: Profilo Twitter @realmadrid

Leggi anche: Real Madrid, Varane salterà il Chelsea a causa di un infortunio

Leggi anche: Raiola spaventa lo United: “Pogba al Real Madrid? Zidane è il suo idolo”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.